Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cadorago: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Como, le città principali

Professore di lingua Como
Professore di lingua Cantu'
Professore di lingua Mariano Comense
Federica, professore  lingue Cadorago

Laurea magistrale in Scienze Politiche presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Precedente Laurea triennale in Scienze Linguistiche per le relazioni internazionali e diploma di liceo linguistico. Offro ripetizioni di inglese, tedesco e spagnolo per ragazzi di medie e superiori. Automunita.
Monica, professore  lingue Cadorago

Gentili Signore, Egregi Signori buon giorno, parlo inglese sin dall'età di otto anni, ho studiato sia inglese che francese dalle scuole medie, sino all'Università e ho potuto praticare la lingua anche sul luogo di lavoro. Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione ho un metodo infallibile, divertente e pratico per insegnare le lingue. Spero di sentirVi presto per adeguare la mia offerta alle Vostre esigenze. Cordialmente, Monica
Gloria, prof  lingue - 22071 Cadorago

Ciao! Sono una ragazza di 25 anni, laureata in lingue e civiltà orientali (triennale - cinese e inglese) e in scienze internazionali, Cina e studi globali (magistrale). Offro ripetizioni di italiano a stranieri e non, di inglese e di cinese. Sono una persona solare, ho avuto esperienza di insegnamento dell'inglese a bambini delle elementari e sono molto paziente.
Ornella, prof privato inglese Cadorago

Ragazza italiana ma come se fossi madrelingua impartisco lezioni di inglese private. Ho vissuto negli Stati Uniti per dieci anni e sono a conoscenza della grammatica come anche i modi di dire e la cultura americana.
Valentina, di lezioni private lingue Cadorago

Buongiorno! Mi chiamo Valentina, ho 29 anni e ho due lauree in scienze della formazione abilitanti all’insegnamento alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria. Mi rendo disponibile come aiuto compiti nella lingua inglese a ragazzi di elementari e medie

Buongiorno sono Lucrezia, studentessa universitaria di mediazione linguistica. Ho 20 anni e ho concluso il liceo linguistico, studiando spagnolo e tedesco. Parlo inglese fluentemente da 5 anni, e ne sto continuando lo studio all'università, insieme a Cinese. Ho esperienza con i bambini a insegnare lingue, do ripetizioni da un paio d'anni a ragazzi Delle scuole medie.

Buongiorno sono Lucrezia , una studentessa di 20 anni, frequento l'università di mediazione linguistica. Ho frequentato il liceo linguistico studiando inglese, spagnolo e tedesco. Ho un altissimo livello di inglese che sto migliorando all'università, mentre studio anche Cinese. Ho già insegnato a ragazzi Delle scuole medie.

Ragazza madrelingua russa e italiana offre ripetizioni, anche a domicilio. Vivo in italia da 10 anni e sono perfettamente bilingue. Ho sempre lavorato in contesti multilingua in qualità di commessa (assistente alle vendite) e interprete commerciale per società operanti in campo industriale. Automunita e disponibile dalle 08.00 alle 20.00 lun-dom.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca