Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Gualdo Tadino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Perugia, le città principali

Professore di lingua Perugia
Professore di lingua Foligno
Professore di lingua Citta' Di Castello
Maria Francesca, di lezioni private lingue - 06023 Gualdo tadino

Sono Francesca, una studentessa universitaria appassionata di lingue straniere. Ho vissuto all'estero per quasi un anno e possiedo la certificazione IELTS con livello CEFR pari al C1. Sono disponibile ad impartire lezioni di inglese a bambini e ragazzi.
Chiara, professore  lingue - 06023 Gualdo tadino

Salve, sono Chiara, una ragazza di 17 anni. Faccio il liceo linguistico, a scuola sono molto brava e posso dare lezioni fino alle medie principalmente per le materie umanistiche (tranne Francese).
Selenia, professore  lingue Gualdo tadino

Sono Selenia e vivo a Gualdo Tadino. Sono laureata in Mediazione Linguistica e sono disponibile a dare ripetizioni delle varie materie scolastiche, in particolar modo delle lingue (inglese e francese) e della grammatica italiana.
Francesca, lezione lingue Gualdo tadino

Mi chiamo Francesca ho 22 anni, diplomata in scienze umane e sto studiando per accedere all’università. Do lezioni a ragazzi da elementari a medie. Esperienza pregressa con bambini di elementari

sono una ragazza di 18 anni la quale va molto bene a scuola e si offre disponibile ad aiutare ragazzi e bambini che ne hanno bisogno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca