Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Grezzago: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Rossella, di lezioni private lingue Grezzago

Faccio ripetizioni di inglese e francese da qualche mese e siccome uno dei lavori che mi piacerebbe fare é proprio quello di insegnare, mi sembra che dare ripetizioni sia il modo migliore per iniziare.
Marialuisa, lezione lingue - 20056 Grezzago

Salve, Mi chiamo Marialuisa, sono una giovane ragazza Italiana di 25 anni. Mi sono diplomata in tecnico dei servizi socio-sanitari. Sono una ragazza autonoma, allegra e sorridente con la passione per la lingua spagnola. Amo la musica e la cultura latino-americana. Non sono una professoressa di spagnolo, ma lo capisco e conosco abbastanza bene e mi piacerebbe insegnare tutto quello che io ho imparato e le tecniche che ho usato per apprenderlo. Ho pensato che potrei anche aiutare chi appe...
Kawtar, professore privato lingue Grezzago

Sono una studente, del terzo anno di un istituto professionale economico aziendale, quindi riguardo la contabilità. Sono disponibili per lezioni di matematica, italiano, francese, inglese, insomma un po tutte le materie! Sono molto paziente con i più piccoli e cerco di far capire loro al meglio. Preparo anche per interrogazioni o verifiche. Per info, scrivetemi.
Irina, di lezioni private russo Grezzago

Sono un'insegnante di madrelingua russa con ottima conoscenza di grammatica italiana. Le mie lezioni sono personalizzate per ogni cliente in funzione alle sue esigenze. Svolgo attività di insegnamento, traduzioni ed interpretariato da più di 4 anni. Sono automunita e do il massimo di flessibilità oraria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca