Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Vaprio D'Adda: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Irina, lezione russo - 20069 Vaprio adda

Buongiorno, mi chiamo Irina, ho 29 anni e sono di origine bielorussa. Sono in Italia da 3 anni dove mi sono sposata con un italiano. Vivo a Vaprio D'Adda, sono madrelingua russa e cerco lavoro come insegnante/traduttrice di russo a Vaprio D'Adda e limitrofi. Sono laureata in economia e management. Parlo un ottimo italiano.
Cinthya, professore  lingue - 20069 Vaprio adda

Sono un Architetto, specializzato nel design, posso dare classe pintura e disegno. Madre lingua Spagnolo e il mio livello di Inglese e avanzato. Sono una madre di famiglia per questo mi trovo benissimo nella gestione dei ragazzi e bambini. affidabile, empatica.
Sabrina, lezione lingue - 20069 Vaprio adda

Ho insegnato Inglese per 4 anni per conto del British Institute Monza, Cernusco s/n e Treviglio. Ho insegnato alla scuola privata Maria Immacolata- Gorgonzola, ( medie e superiori) Caserma Santa Barbara- Milano, presso la scuola stessa lezioni di gruppo e anche individuali in aziende a Direttori Generali e un Giudice del tribunale di Milano a domicilio. Cresciuta negli USA sono bilingue Inglese Americano
Begoña, di lezioni private spagnolo - 20069 Vaprio adda

Sono una mamma spagnola di 46 anni laureata , con gemelli grandi...Disponibile per: Badanti, Colf e Baby sitter a Milano città, ed anche Vaprio D'Adda, Trezzo Treviglio . Ampia esperienza maturata con bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 14 anni durante 8 anni..Per me fare la baby sitter è una passione pura ed una grande responsabilita..sono in cerca di una famiglia seria e affidabile come me . Ho esperienza anche come insegnate di Spagnolo
Mariana, lezione lingue Vaprio adda

Ciao ! Sono laureata in lingue e offro ripetizioni di italiano, storia, geografia, epica, letteratura, musica, inglese e spagnolo a studenti delle scuole elementari, medie, superiori e universitari anche a domicilio. Ho esperienza di studio all'estero e laurea magistrale in lingue. Preparo i miei studenti anche a certificazioni di lingua inglese e spagnola. (Cambridge, Trinity o Dele). Effettuo anche traduzioni di testi da o verso l'inglese/spagnolo e offro aiuto per la preparazione di te...
Cristiana, prof privato lingue Vaprio adda

Buongiorno, mi chiamo Cristiana, offro aiuto per compiti e/o ripetizioni per lingue quali inglese e francese. Mi sto laureando a Bergamo all'università di lingue e letterature straniere. Il livello linguistico acquisito in questi anni è il c1, in entrambe le lingue.
Faith, prof  lingue Vaprio adda

Sono bilingue (inglese madrelingua) e ho studiato sia francese (a scuola) che spagnolo (in modo autonomo). Posso aiutare perfettamente coi compiti e posso anche introdurre i bambini in nuove attività o materie che fanno da cultura generale
Emanuela, lezione lingue - 20069 Vaprio adda

Metto a loro agio i bambini e loro imparano divertendosi.
Alessia, lezione lingue Vaprio adda

Ripetizioni scolastiche di lingue e materie scolastiche per bambini delle elementari fino alle superiori

Sono un'insegnante elementare dall'esperienza ultratrentennale nella scuola primaria. Nella mia carriera ho vissuto tutti i tipi di moduli scolastici: scuola a tempo unico, tempo pieno ecc. Mi sono dimessa nel 2012, in quanto in disaccordo con le certificazioni di massa degli alunni di fronte a difficoltà scolastiche. Ritengo che con un buon insegnamento viene superata qualsiasi difficoltà nell'apprendimento delle varie discipline. Prova sono i bambini che ho seguito in questi anni, a risch...

Buon giorno, mi chiamo Maria Grazia e sono disponibile per aiuto compiti bambini scuola primaria + ripetizioni lingua inglese.

Care mamme e papà! Sono Valeria e ho 19 anni. Frequento una scuola serale di socio sanitario. Sono una ragazza solare ed energica, con molta pazienza e voglia di aiutare. Impartisco ripetizioni e fornisco aiuto studio da diversi anni. Tratto maggiormente studenti di scuole primarie e secondarie di I grado. Sono disponibile da subito. Non esitate a contattarmi! A presto; Valeria.

Ciao a tutti i genitori, io sono madre lingua inglese e offro aiuto a chiunque ne abbia bisogno. Oltre alle lingue però posso anche aiutare con compiti di altro genere come la matematica, scienze, storia, italiano ecc… Non vedo l’ora di lavorare con voi… A presto!

Sono una ragazza che studia lingue e letterature straniere, madrelingua spagnola.

Buongiorno Sono una giovane insegnante . Sono Italiana e ho vissuto meglio stato uniti d America . Mio marito e madrelingua inglese pertanto parliamo inglese quotidianamente . Ho insegnato in diverse scuole e lavorato come interprete e traduttrice .

Ciao, sono Milena ed ho 21 anni. Ho frequentato il liceo linguistico a Treviglio ed ho studiato francese, tedesco ed inglese, ed alle medie studiavo spagnolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca