Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Trezzo Sull'Adda: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Francesca, di lezioni private italiano Trezzo sull'adda

Ciao, mi presento! Mi chiamo Francesca, ho 32 anni e sono una professoressa certificata madrelingua d'italiano L2 e LS. Lavoro presso una scuola di italiano online per stranieri in cui svolgo sia lezioni individuali sia lezioni di gruppo a studenti adulti di tutte le nazionalità, dal livello A1 al livello C2. Preparo personalmente il materiale didattico e posso fornire il mio aiuto nella preparazione alla certificazione PLIDA per ogni livello. Le mie lezioni sono online e hanno una d...
Aurora, lezione lingue Trezzo sull'adda

Sono Aurora, ho 21 anni e sono diplomata con 87/100 al liceo linguistico. Attualmente frequento il terzo anno di Università in Scienze della Comunicazione. Ho esperienza superiore a tre anni nell’aiuto compiti e nelle ripetizioni, soprattutto per quanto riguarda le lingue. Possiedo il livello B2 certificato di inglese, spagnolo e tedesco. Ho eseguito viaggi all’estero che mi hanno permesso di perfezionare la lingua e ad oggi possiedo validi metodi di insegnamento e memorizzazione per ...
Erika, di lezioni private lingue Trezzo sull'adda

Sono una psicologa esperta in infanzia e adolescenza, applico al sostegno nello studio delle materie una particolare attenzione alle esigenze del bambino/ragazzo e alle modalità di studio a loro più consone. Mi occupo da alcuni anni di sostegno scolastico e aiuto compiti e studio extrascolastico. Ho lavorato con bambini con DSA e BES.
Valentina, prof  lingue Trezzo sull'adda

Sono una studentessa di Scienze dei beni culturali presso l'università statale di Milano. Sono quasi alla fine del mio percorso. Una delle mie passioni più grandi è l'apprendimento delle lingue straniere. Vorrei perfezionare quelle che già conosco, ma mi offro di insegnare l'italiano a chi avesse bisogno e di dare ripetizioni delle altre lingue. Ho fatto ripetizioni in inglese con una ragazza.
Cinzia, professore  lingue - 20056 Trezzo sull'adda

Sono una studentessa universitaria quasi alla fine del suo percorso scolastico della facoltà di lingue e letterature straniere. Ho esperienza pluriennale nel campo dell'insegnamento con ragazzi di età compresa tra i 12 e i 18 anni. Ho inoltre altri tipi di esperienza lavorativa (allenamento pallavolo, organizzazione feste e giochi, aiuto compiti) con bambini più piccoli (6-11 anni). Offro ripetizioni principalmente di spagnolo e tedesco, che equivalgono alle mie materie di studio, ma do la mi...
Samira, prof privato lingue Trezzo sull'adda

Ciao sono Samira e ho 25 anni. Ho origini arabe per questo posso insegnare l’arabo, studio all’università di Bergamo mediazione culturale e sono un amante delle lingue. Se hai bisogno sono felice di aiutarti.
Katya, lezione spagnolo Trezzo sull'adda

Sarei davvero felice ad aiutare i vostri ragazzi con questa lingua affascinante. Li aiuterei a memorizzare e a studiare facendoli divertire affinché possano ricordarsi tutto ciò che apprendono insieme a me.
Sara, professore privato lingue - 20056 Trezzo sull'adda

Salve, sono una studentessa universitaria di 20 anni. Sono diplomata al liceo linguistica ed ora studio una materia scientifica all'Università degli studi di Milano

Madrelingua tedesca, si offre come aiuto compiti/ripetizioni in lingua tedesca per alunni scuole medie e superiori. Sono bilingue ma le conversazioni con i miei alunni si svolgono esclusivamente in tedesco. Possibilità di svolgere lezioni a domicilio in zone limitrofe.

Buongiorno a tutti! Sono una ragazza 24enne precisa, paziente, determinata e laureata in Scienze del Turismo. Lavoro come receptionist d'azienda e, per arrotondare, sono disponibile per ripetizioni di inglese, francese, italiano e materie umanistiche.

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 25 anni laureata in Scienze del Turismo all'Università Bicocca di Milano. Lavoro come segretaria commerciale ma vorrei arrotondare il mio attuale stipendio dando ripetizioni di inglese e/o francese a bambini e ragazzi. Sono disponibile da lunedì al venerdì dalle 17.30 h fino alle 19.30 h.

Sono una studentessa di Psicologia ma ho frequentato il liceo linguistico e ho vissuto 6 mesi in Germania e 2 mesi in Inghilterra. Inoltre da più di 10 anni aiuto ragazzi delle elementari, medie e superiori con le lingue straniere.

Mi chiamo Giulia e sono una studentessa al secondo anno universitario. Sono diplomata in lingue e offro lezioni di francese, spagnolo e inglese per ragazzi delle scuole medie e superiori e aiuto compiti per bambini delle scuole elementari. Sono disponibile anche durante il week end e automunita a livello di trasporto.

Sono una donna di 39 anni che ha recentemente perso il lavoro a causa della crisi. Sono disponibile per lezioni di inglese/italiano a studenti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca