Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Giudecca: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Venezia, le città principali

Professore di lingua Mestre
Professore di lingua Chioggia
Professore di lingua Mira Taglio
Golvazheh, prof  lingue Giudecca

I'm a 23 years old girl and study at Ca'foscari University. I'm new in Venice and rented a place in Calle del Navaro. Basically , I have been studying English my whole life. I have been to several countries therefore I know a lot of international people and I speak English to them.My cousin lives in America and she thought me English therefore I speak like a native. I have a band score of 7 in Ielts exam and 8 in speaking. That's why when I was looking for jobs I preferred taking care of ani...
Martina, prof  lingue Giudecca

Sono laureata in lingue e letterature straniere. Momentaneamente sto frequentando la magistrale. Faccio ripetizioni da circa due anni per elementari, medie e superiori.
Martina, professore privato lingue - 30133 Giudecca

Ciao sono Martina! Sono una studentessa magistrale presso Ca Foscari. Ho vissuto a Manchester per 8 mesi, a Mosca per 1 mese, e ho un'ottima praticità con il Russo e l'inglese. Do ripetizioni in queste lingue da circa 4 anni, sia a bambini che a ragazzi fino al livello universitario. Ho insegnato anche italiano a stranieri (bambini e adulti). Il mio approccio pedagogico é la conversazione: sono lingue vive, parliamole!
Federica, prof  lingue - 30133 Giudecca

Ciao! Sono Federica, ho 28 anni e vengo da Gubbio (PG). Sono dottoranda di ricerca presso l'Università Ca' Foscari di Venezia in Studi sulla Cina moderna e contemporanea. Ho vissuto in Cina per due anni, dove ho avuto l'occasione di insegnare inglese e italiano presso varie scuole elementari e private di Pechino. Ho vissuto in Germania per un anno come ricercatrice e ho imparato il tedesco a livello intermedio (B1). Sono stata assistente presso l'Università tenendo alcuni corsi di laurea ...
Federica, professore  lingue - 30133 Giudecca

Mi chiamo Federica, ho fatto il liceo classico tradizionale e sono stata negli Stati Uniti per otto mesi. Durante la mia permanenza ho frequentato anche un corso di spagnolo intermedio. Attualmente studio arabo e turco al Cà Foscari di Venezia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca