Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Gazzera: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Venezia, le città principali

Professore di lingua Mestre
Professore di lingua Chioggia
Professore di lingua Mira Taglio
Zoe, di lezioni private lingue Gazzera

Buongiorno, Mi chiamo Zoe e ho 19 anni, frequento l’università Ca Foscari e sto seguendo un corso di laurea totalmente in inglese. Ho frequentato il liceo linguistico dove ho studiato inglese, spagnolo e tedesco.
Pegah, prof  lingue Gazzera

Davo lezioni in inglese avanzato agli adulti ma adesso sto cercando per un lavoro più leggero e preferisco insegnare agli principianti. Parlo come madrelingua l'inglese, il persiano e il greco e parlo molto bene l'italiano. Sono principiante in francese.
Laura, professore  lingue - 30174 Gazzera

Sono Laura, ho 28 anni e sono una futura docente di lingue. Ho una lunga esperienza che va dall’aiuto compiti alle ripetizioni e doposcuola. Le mie materie sono principalmente le lingue ma posso seguire i miei alunni in materie umanistiche e letterarie fino alla secondaria di primo grado. Sarò felice di incontrarvi senza impegno per valutare insieme come poter procedere. Offro e chiedo massima serietà. Grazie! Laura
Rania, professore privato lingue - 30174 Gazzera

My name is Rania, and I am a Moroccan student. I will be attending the first year of my Bachelor's degree at Ca'Foscari university of Venice. I am an Arabic native speaker, and I have been speaking French since my first years of elementary school. Not only that, but I also have a B2 IELTS certificate of the English language. I have an honorable experience teaching languages to others and helping them with their homework. Hence, I'd love the opportunity to get to help you to learn and would be...
Giada, di lezioni private lingue - 30174 Gazzera

Ciao, sono Giada. Sono una studentessa di Filosofia a Ca 'Foscari. Questa è la mia prima esperienza da insegnante di lingua ma ho avuto l'opportunità di viaggiare molto durante il liceo, di studiare all'estero e di partecipare a programmi di volontariato sia in Italia che all'estero. Ho frequentato il quarto anno di liceo in Bosnia-Erzegovina con l'associazione di Intercultura (AFS). Da due anni sono una volontaria di Intercultura; ho svolto il ruolo di informatore culturale e di testimon...
Nhat Anh, lezione lingue Gazzera

I am a senior Vietnamese student currently residing in Venezia. I am fluent in English and Chinese with language certificates and academic awards. I have also been giving English and Chinese lessons for the last two years, in both kid classes and private class for adults.
Carlos, prof privato spagnolo Gazzera

Ciao! Sono Carlos. Sono un giovane italo-argentino. Sono nato e cresciuto in Argentina. Sono Ingegnere Biomedico di professione e adesso abito a Mestre, Venezia. Mi piacerebbe molto condividere la cultura e la lingua spagnola.
Chiara, di lezioni private lingue Gazzera

Buongiorno, Sono Chiara una studentessa universitaria di pedagogia, Ho già esperienze passate nello svolgere ripetizione generiche anche di lingua inglese con livello riferito alla scuola primaria, ripetizioni di lingua spagnola potendo aiutare anche ragazzi delle scuole superiori di secondo grado. Sono disposta a venire presso il domicilio del ragazzo/a o bambino/a.
Lucia, prof privato lingue Gazzera

Piacere a tutti! Sono Lucia e sono attualmente una studentessa universitaria, al Liceo ho studiato lingue e mi piacerebbe molto aiutare chi sta facendo lo stesso!

Sono Yasmine, studio arte dello spettacolo presso l’università degli studi di Padova. Ho da sempre frequentato scuole francesi, ho pertanto vissuto a Parigi per diversi anni, dove ho conseguito l’esame di maturità. Sono disponibile per aiuto compiti, lezioni e conversazioni in francese. Per i più piccoli, posso giocare parlando in francese. Posso anche essere di aiuto in inglese per i bambini alle elementari fino alle medie.
Luca, professore privato francese - 30174 Gazzera

All'università ho sostenuto esami di geografia e geografia economica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca