Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Foiano Della Chiana: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Arezzo, le città principali

Professore di lingua Arezzo
Professore di lingua Montevarchi
Professore di lingua San Giovanni Valdarno
Miryam, lezione inglese Foiano della chiana

Mi chiamo Myriam ho 30 anni. Ho vissuto per più di 3 anni in Scozia. Disponibile per lezioni di lingua inglese anche come primo approccio per bimbi piccoli . Elementari e medie. Ho una bimba di 5 anni è nata in Scozia e da quando è nata che le parlo entrambe le lingue.
Sirine, prof  lingue Foiano della chiana

Voglio iniziare una nuova esperienza .Fare la maestra o un aiuto completo elementare è la cosa che mi piace fare , ho la lingua araba come madrelingua e francese in più principalmente inglese per ragazzini piccoli e italiano , anche auto informatica di gestione professionale quindi per uso computer , telefono sono un assistenza d'infanzia gestisco bambini neonati fino 12anni.
Ester, prof privato inglese - 52045 Foiano della chiana

Ciao a tutti, Mi chiamo Ester e abito a Foiano della Chiana. Ho lavorato diverse volte come insegnante di inglese, sia con Wall Street English, come animatrice per bambini, sia privatamente. Il mio inglese è molto avanzato grazie al fatto di parlarlo tutti i giorni in famiglia e in un'opera di volontariato che svolgo. Mi piace molto insegnare ai bambini. Non esitate a contattarmi. Ciaoooo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca