Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Fiorano Al Serio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Federica, professore privato lingue Lombardia

Mi chiamo Federica, ho 21 anni e frequento l'università. Sono una ragazza solare e creativa, amo imparare ogni giorno nuove cose e ricevere tanti stimoli. Ho avuto qualche occasione per aiutare i bambini e ragazzi con l'inglese, è un impegno in cui tutti e due dobbiamo dare il massimo per raggiungere buoni risultati senza perdere tempo ! Per ogni informazione e domanda sarò qui , risponderò ad ogni vostra mail
Sandry, prof  lingue - 24021 Albino

Preferisco parlarne personalmente con il diretto interessato
Giulietta, prof privato lingue - 24021 Albino

Sono una studentessa al secondo anno di Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Milano e ho conseguito nel 2015 il diploma di liceo linguistico ( con inglese, spagnolo e tedesco come lingue studiate) presso l'Istituto O. Romero di Albino. Negli ultimi tre anni ho dato ripetizioni a ragazzi di età differenti (dalle elementari alle superiori, sia per licei, istituti tecnici o centri di formazione professionale) rispetto a diverse materie (umanistiche come scientifiche). Ho anch...
Rita, lezione lingue Albino

Ciao, io sono Rita e ho 32 anni. Sono laureata in lingue e letterature straniere. Ho lavorato spesso a contatto con i bambini presso una scuola paritaria e adoro stare con loro. Amo leggere, adoro il cinema e l’arte. Mi reputo una persona affidabile e responsabile. Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarmi.
Stella, lezione lingue - 24021 Albino

Sono Stella, ho 21 anni e frequento l'università. Cerco impiego per dare ripetizioni a ragazzi di elementari, medie e superiori in tutte le materie :) ho avuto molteplici esperienze di questo tipo in passato tutte soddisfacenti. Non esitate a contattarmi!
Michela, professore privato lingue Albino

Sono molto paziente nell’insegnare , so molto bene lo spagnolo ( lo parlo tutti i giorni in casa ) e posso insegnare anche a Livello intermedio ! Come L ‘ italiano ( madrelingua ) . Do la mia disponibilità in settimana la mattina dalle 8 alle 12 e la sera a partire dalle 18 .
Jessica, prof  lingue - 24024 Gandino

Mi chiamo Jessica e ho 20 anni. Mi sono diplomata al Liceo linguistico. La materia per cui sono più preparata e a cui sono più appassionata è spagnolo ma me la cavo anche in inglese e in francese. Di solito, oltre agli esercizi dello studente, preparo esercizi anche da casa che prendo dai miei libri e faccio anche esercizi di ascolto e conversazione. Esperienza di più di un anno. Sono disposta anche ad aiutare nello studio e nei compiti di scuole elementari e medie (tranne nelle materie scie...
Alessia, prof  lingue Albino

Sono una studentessa universitaria di 24 anni, sono laureata in Lingue e Letterature straniere moderne e impartisco lezioni private da 5 anni. Mi sto per laureare in Gestione e Pianificazione dei sistemi turistici, magistrale interamente in inglese. Ho avuto esperienza con bambini e ragazzi dai 9 ai 16 anni di età, sono specializzata nell'ambito delle lingue, in particolare inglese, spagnolo e francese, ma offro aiuto e supporto anche nelle materie scolastiche. Offro opportunità di conversazi...
Francesca, di lezioni private lingue Albino

Ciao! Mi chiamo Francesca e sono una studentessa di Lingue e letterature straniere e moderne presso l'Università degli Studi di Bergamo. Frequento il terzo anno e studio inglese e francese. Sono disponibile come aiuto-compiti in ogni materia a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie, e per ripetizioni di inglese, francese e italiano a ragazzi delle scuole superiori. Sono auto munita e ho orari flessibili.
Antonella, prof privato lingue Albino

Sono Antonella, signora laureata nel 1997 a Verona in Scienze dell'Educazione ad indirizzo Esperto nei processi formativi. Sono formatrice, consulente educativa e olistica. Ho diploma in Liceo Linguistico e successive scuole di approfondimento linguistico. Ho fatto esami di lingua francese e inglese anche all' Università. Attualmente seguo trasmissioni e corsi on-line in lingua francese/inglese e anche lezioni individuali di conversazione francese con madrelingua. Mi offro per ripetizioni a ...
Maria, professore privato lingue Vertova

Studentessa prossima alla laurea triennale della facoltà "Lingue e letterature straniere e moderne" presso l'Università degli studi di Bergamo si offre per impartire delle ripetizioni durante tutto il periodo estivo. In particolare le ripetizioni riguarderebbero materie di lingua come inglese (livello C1), spagnolo (livello C1) e italiano (madrelingua) ma si può dare una mano anche nelle altre materie o aiutare chi avesse difficoltà a studiare per conto proprio. Zona di residenza: Vertova ...
Elisa, prof privato lingue Peia

Buongiorno, mi chiamo Elisa, ho 23 anni e sono laureata in lingue e letterature straniere moderne. Frequento un corso di laurea magistrale all'università di Bergamo, ma al momento sto studiando ad Alcalá de Henares, in Spagna. Sono disponibile per ripetizioni di lingua spagnola e tedesca, ma anche per materie scolastiche generali, quali storia, geografia, italiano e altre.
Elisa, professore privato lingue Peia

Buongiorno a tutti! Sono Elisa, ho 24 anni e vivo in Val Seriana. Ho un diploma di liceo linguistico, sono laureata in Lingue, culture e letterature straniere moderne ed ora sto frequentando il secondo anno del corso magistrale "Intercultural Studies in Languages and Literatures" presso l'Università degli Studi di Bergamo. Ho avuto la fortuna di studiare per un semestre intero anche presso l'università di Alcalá de Henares (Madrid), dove ho potuto migliorare ulteriormente le mie conoscenz...
Sharon, prof privato lingue Albino

Sono una neolaureata in Scienze della Comunicazione. Alle superiori ho ottenuto il diploma di Perito aziendale e corrispondente in lingue estere.
Sharon, di lezioni private lingue Albino

Sono una ragazza di 23 anni neolaureata in Scienze della Comunicazione. Sono anche diplomata in Perito aziendale e corrispondente in lingue estere.
Luca Lorenzo, prof privato lingue - 24021 Albino

Studente al 5^ anno di lingue all'università di Bergamo con esperienza da insegnante. Possiedo livello c2 di inglese e francese (avanzato) e b1 di russo.Offro ripetizioni (grammatica e conversazione) e aiuto compiti in inglese, francese e materie umanistiche a studenti di qls età zona Albino, Bergamo e limitrofi. Luca
Alessandro, prof  lingue Albino

Offro aiuto per i compiti post scuola e anche per le vacanze.
Marta, di lezioni private lingue Bologna

Sono una persona paziente, amante delle lingue e con una buona capacità di spiegare i concetti e i dubbi delle lingue perchè ho passato molto tempo a cercare di rispondere ai miei perchè linguistici.
Tiffany, prof  lingue Vertova

Ciao, sono Tiffany, sono madrelingua spagnola. Ho 19 anni e ho vissuto 4 anni in Repubblica Dominicana. Ed essendo un'isola turistica per lavoro e scuola ho studiato in modo approfondito l'inglese.
Simona, di lezioni private lingue Vertova

Sono una studentessa all’ultimo anno di Laurea in Scienze della Comunicazione, sono diplomata in lingue. Ho svolto ripetizioni per diversi anni a numerosi studenti di elementari e medie. Posso fornire referenze.
Giulia, prof  lingue Gandino

Ho studiato Inglese, francese e spagnolo al liceo linguistico di Albino ma sono comunque preparata anche ad aiutare in altre materie come matematica/scienze..

Mi chiamo Giada, ho 17 anni e abito in provincia di Bergamo. Attualmente sto frequentando il terzo anno del liceo linguistico studiando inglese, tedesco, russo e ovviamente italiano. Non ho mai avuto esperienze in questo ambito, mi è capitato qualche volta di dare ripetizioni ai miei compagni di classe e ne sono stati soddisfatti. A volte aiuto i miei fratellini con il loro compiti e, rispiegando loro certi concetti, riescono a capire meglio l'argomento che stanno trattando a scuola.
Francesca, prof privato lingue Casnigo

Sono Francesca, di Casnigo e sto studiando all'Università degli studi di Bergamo "scienze dell'educazione". Ho studiato spagnolo per 3 anni e ho avuto esperienze in Spagna dove ho migliorato la pronuncia. Ho studiato inglese per 15 anni ed ho vissuto per 3 mesi in America per migliorare l'inglese e in più ho avuto diverse esperienze di vita in Inghilterra. Sono madrelingua italiana e sono disponibile a dare ripetizioni.
Beatrice, prof privato lingue - 24021 Desenzano al serio

Ciao a tutti! sono Beatrice, una studentessa di Lingue presso l’università degli studi di Bergamo. Offro lezioni di inglese a chiunque ne avesse bisogno (elementari, medie, superiori)! Let’s go!!
Sofia, professore  lingue - 24020 Colzate

studentessa in seconda superiore al liceo linguistico. seria, disponibile e paziente con ragazzi delle elementari e medie.

Sono una ragazza che ama viaggiare, per questo motivo amo imparare lingue, adoro l’inglese, lo parlo e conosco molto bene

Ciao mi chiami Matilde, ho 19 anni, vengo da Gandino e ho studiato per 5 anni inglese, spagnolo e tedesco al liceo linguistico presso l’ISIS Oscar Arnulfo Romero ad Albino. Possiedo una certificazione di lingua b2 di inglese è un buon livello di spagnolo. Sono auto munita.
Alba, professore  lingue - 24020 Cene

Buongiorno, sono Alba, una ragazza di 21 anni diplomata al liceo linguistico, dove ho studiato inglese (possiedo la certificazione FCE), spagnolo (livello B2) tedesco (livello B1). Attualmente sono al secondo anno di Scienze della Cominicazione.

Mi chiamo Valentina, sono una giovane ragazza di 20 anni. Ho frequentato un liceo linguistico e ho terminato i miei studi lo scorso anno scolastico, sono disponibile per ripetizioni principalmente in lingua inglese e spagnola.
Valérie, di lezioni private lingue Colzate

Madrelingua francese di 43 anni adoro il mio lavoro e condividere le mie competenza e l'amore per le lingue ai miei allunni di tutte le età. Insegno da quasi 20 anni a privati e aziende.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca