Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Fiorano Al Serio : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Giulia, professore privato ripetizioni Fiorano al serio

Mi presento: sono Giulia, ho ventitré anni e mi sto laureando alla magistrale di Scienze Filosofiche presso l'Università degli Studi di Milano. Sono disponibile per ripetizioni e/o aiuto compiti per i ragazzi delle elementari e delle medie (qualsiasi disciplina) e per quelli delle superiori (materie umanistiche e lingua inglese). Sono inoltre disponibile anche per gli studenti universitari che desiderassero aiuto nella preparazione di esami di filosofia, storia o letteratura, per trovare il...
Camilla, lezione ripetizioni - 24020 Fiorano al serio

Il mio nome è Camilla, ho frequentato il liceo scientifico, ho conseguito la Laurea triennale in Biotecnologie nel 2020 e ad ottobre 2022 ho acquisito la Laurea Magistrale in Alimentazione e Nutrizione, entrambe con il massimo dei voti. Ho un ottima conoscenza delle materie scientifiche per questo sono disponibile ad aiutare chi ne avesse bisogno tutti i giorni della settimana.
Ilaria, lezione ripetizioni Fiorano al serio

Mi chiamo Ilaria , ho 18 anni e sono uja studentessa di scuola superiore .
Martina, di lezioni private ripetizioni Fiorano al serio

Ho frequentato il liceo scientifico Edoardo Amaldi di Alzano Lombardo, Mi sono diplomata con voto 65/100. Successivamente mi sono laureata in scienze motorie con voto 104/110. Ho buone conoscenze di Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, Fisiologia e Anatomia ma anche di Italiano/Letteratura , Storia, Geografia, Inglese, Filosofia. Ho studiato musica, ho suonato il flauto traverso per 8 anni, quindi posso offrire lezioni di teoria e solfeggio, di flauto dolce o traverso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca