Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Vertova: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Maria, professore privato lingue Vertova

Studentessa prossima alla laurea triennale della facoltà "Lingue e letterature straniere e moderne" presso l'Università degli studi di Bergamo si offre per impartire delle ripetizioni durante tutto il periodo estivo. In particolare le ripetizioni riguarderebbero materie di lingua come inglese (livello C1), spagnolo (livello C1) e italiano (madrelingua) ma si può dare una mano anche nelle altre materie o aiutare chi avesse difficoltà a studiare per conto proprio. Zona di residenza: Vertova ...
Tiffany, prof  lingue Vertova

Ciao, sono Tiffany, sono madrelingua spagnola. Ho 19 anni e ho vissuto 4 anni in Repubblica Dominicana. Ed essendo un'isola turistica per lavoro e scuola ho studiato in modo approfondito l'inglese.
Simona, di lezioni private lingue Vertova

Sono una studentessa all’ultimo anno di Laurea in Scienze della Comunicazione, sono diplomata in lingue. Ho svolto ripetizioni per diversi anni a numerosi studenti di elementari e medie. Posso fornire referenze.

Mi chiamo Giada, ho 17 anni e abito in provincia di Bergamo. Attualmente sto frequentando il terzo anno del liceo linguistico studiando inglese, tedesco, russo e ovviamente italiano. Non ho mai avuto esperienze in questo ambito, mi è capitato qualche volta di dare ripetizioni ai miei compagni di classe e ne sono stati soddisfatti. A volte aiuto i miei fratellini con il loro compiti e, rispiegando loro certi concetti, riescono a capire meglio l'argomento che stanno trattando a scuola.

Mi chiamo Valentina, sono una giovane ragazza di 20 anni. Ho frequentato un liceo linguistico e ho terminato i miei studi lo scorso anno scolastico, sono disponibile per ripetizioni principalmente in lingua inglese e spagnola.
Valérie, di lezioni private lingue Colzate

Madrelingua francese di 43 anni adoro il mio lavoro e condividere le mie competenza e l'amore per le lingue ai miei allunni di tutte le età. Insegno da quasi 20 anni a privati e aziende.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca