Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Felino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Parma, le città principali

Professore di lingua Parma
Professore di lingua Fidenza
Professore di lingua Salsomaggiore Terme
Elena, professore privato italiano Felino

Offro lezioni da circa quattro anni. Mi sono occupata prima di lezioni di economia agli studenti (anche universitari). Adesso invece mi occupo di bambini delle elementari, medie e anche stranieri che stanno studiando la lingua italiana. Contattami e ne parleremo meglio!
Erika, prof privato inglese - 43035 Felino

Sono laureanda in Biologia presso l’Università degli Studi di Parma. Offro lezioni di inglese per studenti dalle elementare all’università (livello B1)
Aurora, prof  lingue Felino

Sono una studentessa 17enne al liceo Scientifico. Ho una certificazione Cambridge di Inglese livello C1 e certificazione Delf di Francese livello A2. Responsabile e intraprendente. Ho già avuto esperienze con bambini e ragazzi di qualsiasi età.
Milena, professore privato lingue - 43035 Felino

Ciao sono Milena e ho 20 anni. Vivo a Parma e sono una studentessa di Scienze dell'Educazione dell'Università di Modena e Reggio Emilia. Sono diplomata al Liceo Linguistico e parlo 3 lingue, tra cui inglese, francese e spagnolo (francese e spagnolo certificati). Ho dato ripetizioni a un ragazzo del Liceo Scientifico su tutte le materie, per insegnargli un metodo di studio appropriato e per uno studio quotidiano. Durante le lezioni mi impegno a descrivere i miei metodi che possano essere adatt...
Ana Isabel, di lezioni private spagnolo Felino

Sono di madre lingua spagnola, con esperienza nel insegnamento dello spagnolo, con un metodo facile e divertente. Parlo molto bene l'italiano, perché abito qua dal 2009.
Maria Valentina, prof privato lingue Felino

Salve, mi chiamo Valentina, ho 34 anni e sono laureata in Scienze Politiche all'università di Bologna. Ho conseguito il diploma di Liceo Linguistico e sono livello B2 per quanto riguarda la lingua inglese, e livello scolastico per le lingue francese e spagnola. Impartisco lezioni private di inglese di livello intermedio, e aiuto compiti in tutte le materie scolastiche di scuola elementare, e materie umanistiche per le scuole medie e superiori. La mia esperienza nel campo delle ripetizioni è d...
Olga, professore privato lingue Felino

Buongiorno Sono una ragazza Ucraina e sto cercando lavoro in Italia. Sono laureata in lingue, ho esperienze in campo di traduzioni e in campo grafico e sono disponibile a fare qualsiasi cosa. Ringrazio per ogni opportunità.
Jessica, professore  lingue Felino

Salve! Ho esperienza con il lavoro da babysitter con i bambini da 1 fino a 13 anni; ho fatto da babysitter a bimbi di 1 e 3 anni, e ho anche esperienza di accudimento di bimbi più grandi. Ho dato lezioni ai ragazzi delle scuole medie, se serve sono disposta a dare ripetizioni su materie scolastiche elementari/medie. Sono automunita e disponibile nell’immediato!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca