Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Felino

Parma, le città principali

Lezione privata Parma
Lezione privata Fidenza
Lezione privata Salsomaggiore Terme
Silvia, professore  cucina - 43038 Sala baganza

Sono una moglie e una mamma e la mia passione principale è la cucina, prevalentemente italiana tradizionale. Mi piace sperimentare, preparare cene per gli amici e soprattutto primi piatti e dolci. Amo la cucina sana ed equilibrata. Mi propongo per dare qualche strumento a chi non sa cucinare per nulla, per preparare un piatto semplice o perchè no, un piatto più elaborato, magari per un'occasione speciale. Antipasti sfiziosi, primi piatti semplici e pasta fatta in casa, arrosti succulenti...

impartisco lezioni di lingue: italiano, inglese e portoghese. impartisco lezioni di disegno tecnico ma soprattutto libero, pittura, scultura e pittura digitale.

Sono insegnante di danza classica e pilates Lavoro con bambini, adulti, principianti e professionisti Insegno da molti anni a parma e provincia Ho una sede attrezzata adeguata per tutti, anche per i più esigenti, con parcheggio. Le sale sono climatizzate e l'atmosfera è cordiale e professionale.

Negli ultimi anni di superiori ho dato lezioni di storia dell'arte, matematica e fisica a studenti della mia scuola (liceo artistico di Parma) sempre con buoni risultati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca