Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Farra Di Soligo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Treviso, le città principali

Professore di lingua Treviso
Professore di lingua Conegliano
Professore di lingua Montebelluna
Beatrice, professore  lingue - 31010 Farra soligo

Buongiorno a tutti! Sono una ragazza universitaria di 22 anni. Ho frequentato l’Einaudi a Montebelluna con indirizzo linguistico per poi continuare il mio percorso con il corso di Commercio internazionale presso l’università degli studi di Verona. Sono pronta a dare una mano a tutti gli alunni che ne avessero bisogno, da elementari a superiori, per ripetizioni ed aiuto compiti. Non esitate a contattarmi per conoscermi meglio!
Carlotta, lezione lingue Farra soligo

Mia madre è uruguaiana, un piccolo paese del sud America, per la precisione l'Uruguay si trova accanto l'Argentina e sotto il Brasile, ho vissuto in questo paese per ben sei anni, svolgendo le scuole elementari lì, per questo so lo spagnolo molto bene, a livelli di madrelingua.
Veronica, prof  lingue Farra soligo

Sono laureata alla triennale in Mediazione culturale e attualmente sono una studentessa di Traduzione specialistica e Interpretazione di conferenza. Ho esperienza con bambini e ragazzi in quanto faccio l'animatrice da 9 anni. Ho più di due anni di esperienza in ripetizioni di francese e inglese.
Valentina, prof  lingue - 31010 Farra soligo

Buongiorno, mi chiamo Valentina e sono una professoressa di inglese e spagnolo. Ho svolto incarichi di docenza sia nel settore pubblico, che nel privato. Amo profondamente il mio lavoro e, in particolar modo, mi piace aiutare i ragazzi a raggiungere i loro obiettivi, rendendoli via via più autonomi. Mi rendo disponibile per lezioni di lingue, ma anche per tutte le altre materie di elementari e medie. Per qualsiasi altra informazione resto a vostra disposizione.
Sofia, di lezioni private lingue - 31010 Farra soligo

Sono una ragazza di 26 anni con laurea in Biologia e laurea specialistica conseguita all'estero, parlo molto bene l'inglese e ho esperienza di insegnamento inglese ai bambini e ho anche insegnato l'italiano a stranieri.

Ho una laurea in lingue straniere e ho insegnato francese e tedesco nelle scuole pubbliche fino al 2011. Sono disponibile per lezioni private sia in presenza presso la mia abitazione o a domicilio oppure online. Aiuto compiti nel pomeriggio o lezioni privati ad adulti nelle ore serali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca