Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Farra Di Soligo : mate, italiano, fisica

Treviso, le città principali

Professore privato Treviso
Professore privato Conegliano
Professore privato Montebelluna
Michela, prof  ripetizioni Veneto

Mi chiamo Michela ed ho 27 anni. Frequento l’ università di scienze motorie ed ho esperienza nell’ aiuto compiti da due anni.

Sono una ragazza di 18 anni, risiedente a Farra di Soligo. Quest'anno ho frequentato il quarto anno di liceo scientifico, e sarei disponibile ad aiutare ragazzi/bambini a svolgere i compiti assegnati o a dare ripetizioni.

Sono una ragazza di 18 anni, frequentante il 5 anno di liceo scientifico. Sono disposta ad aiutare per i compiti, principalmente bambini delle elementari

Mi chiamo Laura, sono una ragazza di 19 anni residente a Farra di Soligo. Ho appena finito di frequentare il liceo scientifico e sarei interessata a fare ripetizioni o comunque ad aiutare bambini/ragazzi nello svolgimento dei compiti.

Mi chiamo Laura, sono una ragazza di 20 anni residente a Farra di Soligo. Mi sono diplomata lo scorso anno al liceo scientifico con il massimo dei voti e ho appena concluso il primo anno all’università di economia a Padova. Per quanto riguarda le ripetizioni, ho avuto precedenti esperienze proprio grazie a questo sito e non solo, con una bambina di 9 anni e un ragazzo di 18, entrambi in matematica.
Fabio, prof  matematica Farra soligo

Studente Universitario diplomato come Perito Informatico offre aiuto per lo studio, lo svolgimento dei compiti per casa e ripetizioni di INFORMATICA SISTEMI E RETI INGLESE MATEMATICA Per ragazzi/e di scuole medie e superiori.  Disponibile anche per la preparazione ad esami di certificazioni informatiche. 
Cinzia, professore privato ripetizioni Farra soligo

Salve Laureata offre qualsasi tipo di supporto per lo studio anche a casa sua
Vanessa, prof  ripetizioni Farra soligo

Diplomata liceo scientifico indirizzo psico socio pedagogico; laureata in giurisprudenza e attuale praticante notaio. Mi rendo disponibile per aiuto compiti o ripetizioni; automunita.

Sono laureata in giurisprudenza e da anni offro assistenza scolastica e aiuto compito a ragazzi di elementari medie e superiori.

Sono una docente della scuola pubblica in aspettativa ed amo molto questa materia che ho insegnato per quasi vent'anni. Privilegio i metodi che danno la possibilita' al ragazzo/a di comprendere i concetti , la struttura e l'importanza di questa disciplina .....non si può vivere senza filosofare.

Buongiorno, mi chiamo Francesca, ho sedici anni e frequento la terza liceo scientifico. Mi offro per dare ripetizioni private e aiuto doposcuola a bambini delle elementari e medie in italiano, matematica, inglese, storia, geografia, scienze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca