Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Erbezzo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Verona, le città principali

Professore di lingua Verona
Professore di lingua Legnago
Professore di lingua San Giovanni Lupatoto
Michela, prof  lingue Corrubbio

Ciao a tutti :) Sono Michela e ho 21 anni. Frequento il corso di Mediaizione linguistica e culturale (russo e portoghese) all'Università di Padova. Offro ripetizioni nell'ambito delle lingue.
Annamaria, prof privato lingue Lugo grezzana

Sono una ragazza bilingue (italiano e croato) diplomata presso l'istituto tecnico linguistico per il turismo 'Luigi Einaudi' a Verona. Frequento il primo anno alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere a Verona. Sono disponibile per insegnamenti o ripetizioni di lingue indicate.
Annamaria, professore privato lingue Lugo grezzana

Ciao! Mi chiamo Annamaria, mi sono diplomata presso l'istituto tecnico Einaudi studiando ben 3 lingue: Inglese, Francese e Tedesco (in ordine di livello di conoscenza). Sarei molto felice di aiutare qualche bimbo/bimba nello svolgimento dei compiti o a semplificare l'apprensione delle lingue straniere.
Chiara, prof  lingue Prun

Sono Chiara, ho 20 anni e impartisco ripetizioni di inglese e tedesco. La lingua tedesca mi piace moltissimo ed a ottobre andrò all'università di lingue.
Alessandra, lezione lingue - 37020 Dolce'

Dopo due anni all'estero, sono in grado di aiutare in maniera approfondita nell'apprendimento e approfondimento delle lingue.
Tiziana, lezione lingue Bosco chiesanuova

Ciao sono Tiziana! Ho 20 anni e ho studiato lingue alle superiori. Ho vissuto sei mesi in Australia quindi ho migliorato molto il mio inglese. Parlo spagnolo e lo sto perfezionando ed è la lingua che preferisco. Ho la conoscenza scolastica del tedesco che può arrivare fino ai primi anni delle superiori

Ciao mi chiamo hala, amo le lingue e spero che con il mio aiuto e la mia allegria possa insegnare ai vostri figli le lingue.Mi piace insegnare attraverso delle attività creative, ascoltando la musica, raccontando storie oppure avendo un dialogo in quella lingua.Ho sempre aiutato la mia sorellina e spero di essere di vostro gradimento.

Sono una ragazza di 27 anni laureata in Lingue e Culture Europee e Americane Post Coloniali a Venezia. La mia lingua di specializzazione è lo spagnolo però ho studiato inglese durante la laurea triennale. Lavoro come docente di lingua inglese presso una scuola primaria e secondaria di I grado paritaria di Verona. Da anni impartisco lezioni private di lingue e aiuto i bambini/ragazzi con i compiti nel pomeriggio. Insegno inglese e spagnolo anche ad adulti presso Università del Tempo...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca