Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bosco Chiesanuova: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Verona, le città principali

Professore di lingua Verona
Professore di lingua Legnago
Professore di lingua San Giovanni Lupatoto
Michela, prof  lingue Corrubbio

Ciao a tutti :) Sono Michela e ho 21 anni. Frequento il corso di Mediaizione linguistica e culturale (russo e portoghese) all'Università di Padova. Offro ripetizioni nell'ambito delle lingue.
Annamaria, prof privato lingue Lugo grezzana

Sono una ragazza bilingue (italiano e croato) diplomata presso l'istituto tecnico linguistico per il turismo 'Luigi Einaudi' a Verona. Frequento il primo anno alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere a Verona. Sono disponibile per insegnamenti o ripetizioni di lingue indicate.
Annamaria, professore privato lingue Lugo grezzana

Ciao! Mi chiamo Annamaria, mi sono diplomata presso l'istituto tecnico Einaudi studiando ben 3 lingue: Inglese, Francese e Tedesco (in ordine di livello di conoscenza). Sarei molto felice di aiutare qualche bimbo/bimba nello svolgimento dei compiti o a semplificare l'apprensione delle lingue straniere.
Chiara, prof  lingue Prun

Sono Chiara, ho 20 anni e impartisco ripetizioni di inglese e tedesco. La lingua tedesca mi piace moltissimo ed a ottobre andrò all'università di lingue.
Alessandra, lezione lingue - 37020 Dolce'

Dopo due anni all'estero, sono in grado di aiutare in maniera approfondita nell'apprendimento e approfondimento delle lingue.

Sono una ragazza di 27 anni laureata in Lingue e Culture Europee e Americane Post Coloniali a Venezia. La mia lingua di specializzazione è lo spagnolo però ho studiato inglese durante la laurea triennale. Lavoro come docente di lingua inglese presso una scuola primaria e secondaria di I grado paritaria di Verona. Da anni impartisco lezioni private di lingue e aiuto i bambini/ragazzi con i compiti nel pomeriggio. Insegno inglese e spagnolo anche ad adulti presso Università del Tempo...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca