Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Egna: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bolzano-Bozen, le città principali

Professore di lingua Bolzano
Professore di lingua Merano
Professore di lingua Bressanone
Hillary, lezione lingue - 39051 Bronzolo

Ciao! Sono Hillary Ho dato lezioni di spagnolo a ragazzi e ai miei conoscenti; mi piace proprio insegnare e mi diverto! Frequentando la scuola superiore G. Pascoli di Bolzano, indirizzo scienze umane(che comprende anche pedagogia) ho fatto stage formativo alla scuola elementare Rodari di Bolzano, dove ho imparato e osservato metodi di insegnamento. Avrei mille idee in testa per aiutare a migliorare i bambini e i ragazzi in qualche materia o in una lingua. La mia madre lingua è lo spagnolo,...

Sono laureata sia in lingue che in interprete e traduttore. Ho esperienza come docente per ragazzi di scuola media, superiori ma anche per adulti. Mi sono specializzata a Los Angeles e seguito vari corsi in Inghilterra e in Scozia. Sono specializzata in traduzione medica e turistica, in Marketing e Business English. Lo studente sarà motivato ad apprendere la fonetica esatta e ad imparare la lingua con l'ascolto continuo ed esercitazioni pratiche.
Hadil, professore  lingue Ora

Ciao a tutti, Sono una students di lingue al liceo linguistico di Bolzano. Studio italiano, tedesco, inglese, francese e spagnolo. Conosco anche l’arabo dato che i miei genitori sono della Tunisia. Io sono nata in Italia e vivo qui da quando sono nata. Sarei disposta a dare ripetizioni il pomeriggio.
Beatrice, professore privato lingue Castello molina fiemme

Salve, sono Beatrice ho 25 anni e sono laureata in mediazione linguistica. Durante la stagione estiva se avete bisogno di una ripassata di inlgese, dovete svolgere i compiti estivi, dovete studiare per recuperare un debito, io posso aiutarvi dandovi qualche lezione e aiutandovi.
Rafael, prof privato lingue Salorno

Piacere, mi chiamo Rafael e sono un ragazzo di 20 anni. Non ho esperienza nell'insegnamento ma vorrei poter trasmettere le mie conoscenze nelle lingue a chi ne è bisognoso. Durante il mio percorso scolastico ero molto interessato alla lingua inglese (livello B1/B2), mentre mia madre è nativa dell'Argentina e ci sono stato diverse volte a praticare la lingua. Se alla prima sessione non mi considerate adatto all'insegnamento, avrete il rimborso della lezione. Spero di potervi essere d'aiuto!
Lisa, professore privato lingue - 39040 Salorno

Ciao, mi chiamo Lisa, ho quasi 18 e frequento il quarto anno di Liceo Linguistico, nel quale studio russo da quattro anni. Il tedesco lo studio dall’asilo, quindi all’incirca 12 anni, e stessa cosa per l’inglese. Non ho mai dato lezioni fin’ora ma voglio mettermi in gioco e aiutare il prossimo nell’apprendimento di nuove lingue.
Fabio, professore privato inglese Bronzolo

Sono un ragazzo italiano di 31 anni. Ho vissuto all estero per quasi 3 anni studiando la lingua inglese in college privati a Malta ed in Australia. Vorrei avere il piacere di aiutarti a migliorare il tuo inglese, una lingua che ti può permettere di girare il mondo!

Ciao a tutti, mi chiamo Michelle, ho 17 anni e frequento la quarta classe del liceo linguistico tedesco. Sono di madrelingua tedesca, ma ho conoscenze ottime anche della lingua italiana. Offrirei delle lezioni nelle lingue tedesco o italiano, se servisse anche inglese o spagnolo. Ho già un po‘ di esperienza in questo ambito, dato che ho già dato lezioni a vari ragazzi. Oltre alle lezioni linguistiche, offro anche la possibilità di aiutare a chi avesse bisogno, a svolgere compiti di altre ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca