Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cortaccia Sulla Strada Del Vino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bolzano-Bozen, le città principali

Professore di lingua Bolzano
Professore di lingua Merano
Professore di lingua Bressanone

Sono laureata sia in lingue che in interprete e traduttore. Ho esperienza come docente per ragazzi di scuola media, superiori ma anche per adulti. Mi sono specializzata a Los Angeles e seguito vari corsi in Inghilterra e in Scozia. Sono specializzata in traduzione medica e turistica, in Marketing e Business English. Lo studente sarà motivato ad apprendere la fonetica esatta e ad imparare la lingua con l'ascolto continuo ed esercitazioni pratiche.
Hadil, professore  lingue Ora

Ciao a tutti, Sono una students di lingue al liceo linguistico di Bolzano. Studio italiano, tedesco, inglese, francese e spagnolo. Conosco anche l’arabo dato che i miei genitori sono della Tunisia. Io sono nata in Italia e vivo qui da quando sono nata. Sarei disposta a dare ripetizioni il pomeriggio.

ho avuto delle difficoltà ad imparare l'italiano e capisco la necessità degli studenti è per questo motivo che lo faccio senza fine di lucro per studenti o adulti, anche in questo modo potrei migliorare il mio italiano, sono di madrelingua spagnola e vengo dal Perù... ho fatto maturità mio paese di origini.
Rafael, prof privato lingue Salorno

Piacere, mi chiamo Rafael e sono un ragazzo di 20 anni. Non ho esperienza nell'insegnamento ma vorrei poter trasmettere le mie conoscenze nelle lingue a chi ne è bisognoso. Durante il mio percorso scolastico ero molto interessato alla lingua inglese (livello B1/B2), mentre mia madre è nativa dell'Argentina e ci sono stato diverse volte a praticare la lingua. Se alla prima sessione non mi considerate adatto all'insegnamento, avrete il rimborso della lezione. Spero di potervi essere d'aiuto!
Aya, prof  lingue Egna

ciao sono marty, studio e ho 16 anni. sono di laives e cerco bambini a cui insegnare italiano ed inglese.
Lisa, professore privato lingue - 39040 Salorno

Ciao, mi chiamo Lisa, ho quasi 18 e frequento il quarto anno di Liceo Linguistico, nel quale studio russo da quattro anni. Il tedesco lo studio dall’asilo, quindi all’incirca 12 anni, e stessa cosa per l’inglese. Non ho mai dato lezioni fin’ora ma voglio mettermi in gioco e aiutare il prossimo nell’apprendimento di nuove lingue.
Damiano, professore privato lingue Rovere' della luna

Due anni in Inghilterra, ho conseguito dei test per insegnare la lingua italiana nei college inglesi.... Che purtroppo in Italia sono nulli....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca