Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Dubino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Sondrio, le città principali

Professore di lingua Sondrio
Professore di lingua Morbegno
Professore di lingua Tirano

Ciao, Sono una ragazza di 22 anni, automunita e abito a Traona. Al mattino lavoro, ma al pomeriggio sono disponibile come aiuto compiti per elementari e/o medie. So inglese e francese. Spesso aiuto mio fratello che frequenta la seconda media nei compiti e nello studio. Se avete bisogno, anche solo per informazioni, contattatemi!
Brunella, prof privato lingue - 22013 Domaso

Sono una ex insegnante di lingue e di italiano. Amo insegnare. L’ho fatto in passato e in un certo senso non ho mai smesso di farlo, aiutando mio figlio, i miei nipoti e i figli di amici e conoscenti a dare il massimo nei loro studi. Quando ci riuscivano, ero felice anch’io. Ho tanta energia e mi impegno a fondo in ciò che faccio. Mi piacerebbe molto, durante il periodo scolastico, poter seguire ed aiutare costantemente alunni/ studenti AL LORO DOMICILIO, anche per medi e lunghi periodi. Le...
Alexandra, professore privato lingue - 23014 Delebio

Ciao a tutti! Sono dottoressa in Lingue e Letterature Straniere ed attualmente sto per laurearmi in Lingue per la Comunicazione Internazionale. Sono bilingue Italiano/Tedesco e mi sto specializzando in lingua Inglese e Cinese. Offro ripetizioni in tutte le lingue europee sopraccitate e lezioni di cinese per principianti. Le lezioni sono rivolte a studenti delle scuole elementari, medie e superiori. Le lezioni saranno mirate all'obiettivo che desiderate raggiungere, ma senza trascurare ogni as...
Elisa, prof privato lingue Domaso

Sono una ragazza di 20 anni appassionata di lingue e con tanta voglia di scoprire il mondo e tutte le sue culture. Ho frequentato il turistico e durante il mio ultimo anno ho avuto la possibilità di svolgere uno stage all'estero, in un bellissimo paese dall'Inghilterra, Bury St Edmund, dove ho approfondito la mia conoscenza in lingua inglese (famiglia ospitante e scuola inglese con attestato BLS school, e lavoro in negozio); inoltre da tanti anni seguo film e serie tv in lingua originale ed h...
Marta, prof privato lingue Colico piano

Salve, mi chiamo Marta ho 19 anni e sono di Colico. Mi sono diplomata nel 2015 alla scuola alberghiera. Sono molto portata per la matematica e le materie umanistiche (italiano). Spero di poter essere utile a voi e ai vostri bambini.
Nensi, di lezioni private lingue Delebio

Salve a tutti sono Nensi, sono una ragazza di 20 anni di Delebio. Sono disponibile per lezioni di lingue di recupero o di potenziamento a ragazzi frequentanti scuole elementari e scuole medie, anche a domicilio. Possibilità di lezioni in coppia o in piccolo gruppetto e anche di babysitting. . Disponibile anche per un primo incontro senza impegno Per informazioni di qualsiasi genere non esitate a contattarmi
Elisa, di lezioni private lingue Traona

Mi chiamo Elisa ho 26 anni e sono italiana. Parlo Italiano, inglese e spagnolo. Sono fermamente convinta che l’apprendimento delle lingue sia una delle esperienze più gratificanti e stimolanti che una persona possa vivere. La mia passione mi ha spinto a imparare e praticare constantemente e mi ha reso consapevole della sfida che rappresenta per molte persone. Questo mi motiva a voler aiutare gli altri a superare tali sfide. Sono una persona paziente e comunicativa.
Giorgia, prof privato lingue Colico

Mi chiamo Giorgia, abito a Colico, sono una giovane ragazza appena diplomata al liceo linguistico A.Manzoni di Lecco, formazione che mi ha dato modo di apprendere tre lingue straniere (spagnolo, inglese, tedesco ). Già da due anni offro ripetizioni- aiuto compiti per bambini e ragazzi che necessitano di un'auto. Il mio servizio è rivolto sia a studenti delle scuole elementari- medie e dei licei. Sono una ragazza molto paziente, in grado di rendere più piacevole lo studio.
Mariani, lezione lingue Novate mezzola

Sono brasiliana. Sto imparando a parlare italiano e conosco un po' di inglese. Posso aiutarti a imparare il portoghese usato in Brasile. Sto aspettando una prima opportunità di lavoro qui in Italia. Grazie per la vostra attenzione.
Yasemine, prof privato lingue - 23823 Colico

mi chiamo yasemine ho 16 anni quasi 17, frequento un liceo linguistico e sono al terzo anno. Posso dare ripetizioni a studenti delle elementari (tutte le materie) e delle medie (preferibilmente inglese e/o tedesco). Penso di essere abbastanza in grado di aiutare con le ripetizioni dato che ho sempre aiutato i miei fratelli o amici a scuola.
Isa, di lezioni private lingue - 22010 Gera lario

Disponibile per aiuto compiti. Diplomata in lingue.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca