Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Dosson: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Treviso, le città principali

Professore di lingua Treviso
Professore di lingua Conegliano
Professore di lingua Montebelluna
Chiara, lezione lingue Dosson

Mi chiamo Chiara, sono una ragazza di 20 anni molto solare e disponibile. Attualmente frequento l'Università, in passato ho frequentato il Liceo Linguistico, presso il quale ho studiato Inglese, Tedesco e Russo. Ho una certificazione di livello C1 per la lingua Inglese. Conosco il Tedesco fino ad un livello intermedio B2 e il Russo a livello di grammatica di base. Seguo ragazzi delle scuole medie e dei primi anni delle superiori da circa 4 anni, e ho esperienza anche con adulti.
Giulia, professore  lingue Dosson

Sono una studentessa laureata in Ingegneria Chimica e Materiali iscritta al secondo anno magistrale di Ingegneria Chimica e dei Processi industriali. Offro supporto per materie scientifiche (matematica, fisica, chimica) e lingue (inglese, spagnolo, francese) a livelli anche elevati. In particolare con il francese in quanto ho vissuto in Francia per lunghi periodi. Ho già avuto molta esperienza con studenti delle medie e superiori.

Mi chiamo Miriam e sono una giovane studentessa universitaria. Ho 4 anni di esperienza nell’aiuto compiti per bambini delle elementari. Riesco a creare un bel rapporto con i bambini grazie alla mia esperienza ed anche al mio ruolo come aiuto capo scout e animatrice del Grest.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca