Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Dosson : mate, italiano, fisica

Treviso, le città principali

Professore privato Treviso
Professore privato Conegliano
Professore privato Montebelluna
Elisa, prof privato ripetizioni Dosson

Posso aiutare nella costruzione di un metodo di studio efficace. Mi sono laureata in triennale (Scienze dell’educazione) e in magistrale (Scienze pedagogiche). Insegno alla scuola primaria da un anno, ma ho esperienza come aiuto compiti da più di 4 anni.
Giulia, prof  ripetizioni - 31030 Dosson

Ciao sono Giulia, studio Farmacia all’Università e do ripetizioni da ormai 5 anni, posso aiutarvi nelle materie scientifiche ma anche aiuto compiti per elementari e medie!
Giulia, di lezioni private ripetizioni Dosson

Sono Giulia ho 22 anni, ho frequentato il liceo scientifico opzione scienze applicate e ora frequento il corso di Farmacia all’Univeristà, ho padronanza nelle materie scientifiche ma posso fare anche un aiuto generale in tutto! Ho insegnato a diversi ragazzi, cerco sempre di trovare insieme un metodo personalizzato alle proprio esigenze!
Valeria, professore  ripetizioni Dosson

Sono Valeria, ho 25 anni e sono laureata. Ho impartito ripetizioni a ragazzi del liceo in filosofia e latino, aiutandoli sia a migliorare i propri voti scolastici, sia ad acquisire un efficace metodo di studio, utilizzabile anche per altre materie. Sono seria, affidabile, paziente e automunita.
Carla, professore privato ripetizioni - 31030 Dosson

Sono Carla , Designer ho 27 anni e sono amante dei bambini ma nello specifico amo insegnargli a credere in se stessi e nelle proprie capacitå.Ho frequentato l'Università di architettura laureandomi con 103/110 e prima ancora ho frequentato il liceo scientifico. Do lezioni private da più di due anni e per questo motivo so che ogni alunno ha bisogno di un proprio metodo di studio che serve nel presente ma che gli sarà utile soprattutto in futuro. Sono anche maestra di pittura, amo l'arte e ho ...
Marco, professore  matematica Dosson

Mi presento sono Marco, studente universitario iscritto alla triennale di tecnologie e scienze dell'informazione. Propongo ripetizioni per scuole medie e superiori attinenti a matematica e programmazione. Non ho un metodo di insegnamento univoco in quanto cerco di adattarmi in base alla persona che ho di fronte. Punto fermo delle mie ripetizione è comunque cercare di far ragionare su ciò che si sta facendo, senza dare subito la risposta, così che la persona comprenda meglio cosa sta facend...
Greta, professore privato ripetizioni - 31030 Dosson

Salve, Sono una ragazza di 20 anni, solare, disponibile, precisa, puntuale a cui piace dare una mano a chi ne ha bisogno. Mi propongo fino alle scuole medie per aiuto compiti e ripetizioni. Ho fatto il Liceo Scientifico a Treviso, ora sto studiando Scienze Infermieristiche. Automunita. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi! :)
Giulia, prof privato ripetizioni - 31030 Dosson

Sono una studentessa laureata in Ingegneria Chimica e dei Materiali e al secondo anno della laurea magistrale in Ingegneria Chimica e dei Processi Industriali. Offro aiuto per le materie scientifiche (matematica, fisica, chimica) anche a livelli avanzati. Non esitate a contattarmi se interessati.
Ylenia, di lezioni private ripetizioni - 31030 Dosson

Sono una studentessa universitaria di 23 anni solare e disponibile come aiuto compiti per bambini delle Elementari. Offro inoltre ripetizioni a ragazzi delle scuole Medie e Superiori. Mi piace insegnare e sono molto paziente.

Sono una studentessa di medicina dell'Università di Padova disponibile nel weekend a dare ripetizioni riguardo ad ogni materia liceale (ho un diploma da liceo scientifico) inoltre ho una certificazione inglese B2 e sarei disponibile anche per ripetizioni di grammatica o letteratura. Inoltre avendo superato il test di medicina potrei fornire lezioni affini al superamento del test di medicina o veterinaria.

Sono una studentessa universitaria laureanda in educatore sociale e culturale presso all'università di Bologna. Lavoro come educatrice con la disabilita'. Sono attiva nel mondo del volontariato da molti anni. Da diversi anni do ripetizioni a soggetti di varie fasce di età e ho ottenuto grandi soddisfazioni. Sono flessibile, affidabile, disponibile. Credo sia fondamentale partire dal soggetto e valorizzare le sue risorse e potenzialità, partendo dai suoi bisogni e dando spazio ad ascolto e dia...
Giulia, lezione ripetizioni Dosson

Salve, sono una ragazza di 25 anni e sto cercando un lavoretto pomeridiano per arrotondare..Sono quindi a dare ripetizioni a bambini e ragazzi di medie ed elementari. Ho avuto qualche esperienza in passato sia per ragazzi elementari che medie.. Sono disponibile a ricevere anche nella mia abitazione. grazie per l'attenzione Giulia

Mi chiamo Giada, sono una studentessa universitaria al secondo anno di ingegneria e ho frequentato il liceo linguistico. Ho molta esperienza nello studio di materie sia scientifiche che umanistiche, perciò posso insegnare molte cose diverse in base alle necessità. Ho sempre studiato con molto entusiasmo e dedizione e spero di riuscire a trasmettere anche questo ai ragazzini che aiuterò, poiché reputo che l'approccio stesso allo studio, se corretto e sereno, aiuti ad ottenere risultati mig...

Sono Monica, una ragazza di 27 anni che da poco ha iniziato a lavorare nel mondo della scuola. Ho pregresse esperienze come educatrice di minori, dove l'aspetto scolastico faceva parte dei compiti da svolgere, affiancando ragazzi con forti difficoltà a livello di competenze, cognitive e applicative. Sono disponibile ad aiutare ragazzi/e, bambini/e fino all'età delle scuole medie per ripetizioni durante il periodo estivo.

Sono a disposizione per ripetizioni di matematica. Non ho esperienza professionale, ma ho già impartito ripetizioni in materia.

Ciao io sono Giulia sono una ragazza di 17 anni non ho esperienza ma mi piacerebbe dare aiuto con i compiti o ripetizioni. Le materie sarebbero matematica italiano e storia per le elementari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca