Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Fiera : mate, italiano, fisica

Treviso, le città principali

Professore privato Treviso
Professore privato Conegliano
Professore privato Montebelluna
Laura, professore privato ripetizioni Fiera

eg ejg sjnv fasvn vVEV N SNVS CF AFNv sdvnsVN eg ejg sjnv fasvn vVEV N SNVS CF AFNv sdvnsVN eg ejg sjnv fasvn vVEV N SNVS CF AFNv sdvnsVNeg ejg sjnv fasvn vVEV N SNVS CF AFNv sdvnsVNeg ejg sjnv fasvn vVEV N SNVS CF AFNv sdvnsVN eg ejg sjnv fasvn vVEV N SNVS CF AFNv sdvnsVN eg ejg sjnv fasvn vVEV N SNVS CF AFNv sdvnsVNeg ejg sjnv fasvn vVEV N SNVS CF AFNv sdvnsVN eg ejg sjnv fasvn vVEV N SNVS CF AFNv sdvnsVN eg ejg sjnv fasvn vVEV N SNVS CF AFNv sdvnsVN eg ejg sjnv fasvn vVEV N SNVS CF AFNv sd...
Edoardo, lezione ripetizioni Fiera

Sono uno studente universitario laureando in lettere antiche presso l'Università di Bologna, ho 23 anni, risiedo a Treviso e sono automunito. Ho già avuto numerose esperienze lavorative in questo ambito sia per quanto riguarda il supporto allo studio sia per l'insegnamento di un metodo di studio più efficace e appropriato con ragazzi di varie età e gradi di istruzione. Ho impartito lezioni private soprattutto di latino e greco, materie che amo profondamente, ma sono disponibile anche per ...
Federica, professore  ripetizioni Fiera

Amante delle materie umanistiche in quanto laureata in conservazione dei beni culturali, offro la mia disponibilità per aiuto compiti/ripetizioni a ragazzi di elementari, medie e superiori.
Lisa, lezione ripetizioni Fiera

Buongiorno, mi chiamo Lisa e ho quasi 24 anni. Sono di Treviso (zona aeroporto) e sono automunita, ma da settembre 2021 mi sono trasferita a Bologna (zona San Donato) perchè sono iscritta al corso di laurea magistrale in Direzione Aziendale. Sono laureata in Economia Aziendale presso l’università Ca Foscari di Venezia con 110 e lode. Sono diplomata al liceo socio economico Duca degli Abruzzi con votazione finale 96/100. Ora sto frequentando l'ultimo anno di magistrale in Direzione Aziendale...
Alessia, lezione ripetizioni - 31100 Fiera

Salve! Sono Alessia, e sono al secondo anno di Medicina e Chirurgia all'università di Udine. Alle superiori ho frequentato il liceo Scientifico "Leonardo da Vinci" a Treviso, per cui sono abbastanza preparata per quanto riguarda le materie scolastiche fino alle scuole superiori. Ho un fratello di 14 anni frequentante ll stesso liceo, per cui lo aiuto quando ha bisogno. Qualche anno fa invece ho seguito un ragazzo di 12 anni, aiutandolo a studiare e a svolgere i compiti settimanali, ed è s...
Nicole, prof privato ripetizioni - 31100 Fiera

Sono Nicole, ho 27 anni e ho una laurea triennale in Psicologia dell'Educazione e una laurea magistrale in Psicologia clinica e di comunità; sono una psicologa iscritta all’albo della regione Veneto; ho anche un Master in Criminologia conseguito presso l'Università IUSVE (dove mi sono laureata in triennale e in magistrale). Ho esperienza come aiuto compiti perchè per 3 anni ho fatto l'animatrice con la cooperativa comunica a bambini e ragazzi (3-13 anni), la quale nel mese di agosto prevede...
Miryam, prof privato ripetizioni - 31100 Fiera

Salve! Mi chiamo Miryam, ho 20 anni e vivo a Treviso. Ho conseguito un diploma di maturità classica a pieni voti e attualmente sono una studentessa di Scienze Psicologiche Sociali e del Lavoro presso l'Università di Padova. Sono disponibile per servizi di aiuto compiti e ripetizioni private, in modo da sostenere bambini e ragazzi nella loro crescita formativa e nella strutturazione del loro metodo di studio. Mi reputo una ragazza molto precisa, responsabile e disponibile.

Sono una studentessa di Filosofia a Venezia. Ho conseguito il diploma di maturità classica. Sono paziente e molto organizzata nei lavori. Cerco ragazzi della scuola media e primi due anni di superiori a cui dare ripetizioni Grazie
Laura, di lezioni private ripetizioni Fiera

Mi chiamo Laura e Sono una studentessa universitaria di psicologia, per molti anni ho lavorato come babysitter. Ad oggi ho migliorato il mio metodo di studio e mi piacerebbe poter insegnare ai bambini o ragazzi fino alle superiori quello che ho imparato io durante questi anni. Credo nell’individualità della persona, che ognuno di noi è differente e per questo cercherò di trovare il metodo di insegnamento corretto per ogni ragazzo con cui potrò collaborare.
Angelica, di lezioni private ripetizioni Fiera

Sono una ragazza neodiplomata, ho 18 anni e sono di Treviso, sto proseguendo frequentando un corso professionale tutte le mattine, escludo sabato e domenica. Mi piace stare con i bambini, e aiutarli nei loro compiti.

Sono Mariagiulia, ho 22 anni, ho ottenuto la maturità classica e attualmente studio medicina a Padova. Ho esperienza nell'impartire lezioni private per discipline sia umanistiche che scientifiche a ragazzi di qualsiasi età. Offro anche una preparazione per affrontare test di selezione per entrare all'università. Vivo a Treviso, sono automunita e disponibile a spostarmi.

Sono Sara, una studentessa di medicina a Treviso e sto cercando un lavoretto in zona. Alle scuole superiori ho fatto il liceo scientifico indirizzo scienze applicate al Max Planck di Lancenigo e ora studio medicina all'Università di Padova nella sede di Treviso. Sono disponibile a dare ripetizioni in varie materie a studenti fino alle superiori e anche a cercare con loro il giusto metodo di studio.

Sono una ragazza di 21 che studia giurisprudenza a Padova, faccio ripetizioni da quasi due anni a ragazzi sia delle medie che nei primi anni delle superiori. Sono disponibile ed organizzata, mi piace insegnare ai bambini che è importante crearsi un proprio metodo di studio, in base alle proprie inclinazioni e difficoltà. Sono automunita e non ho problemi a spostarmi.

Salve mi chiamo Simona ho 35 anni e vivo ad Olgiate Casier in provincia di Treviso . Sono laureata in psicologia e abilitata alla professione di piscologo. Impartisco lezioni di dopo scuola per aiuto compiti o recupero scolastico, anche a studenti con difficoltà di apprendimento. Ho lavorato come educatore in un centro estivo con bambini dai 3 anni in su, e con utenti disabili.

Salve mi chiamo Bah Aissatou ho 16 anni e sono disposta a dare ripetizioni e aiutare i vostri figli nell’ambito scolastico, aiutandoli il più possibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca