Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Dossobuono: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Verona, le città principali

Professore di lingua Verona
Professore di lingua Legnago
Professore di lingua San Giovanni Lupatoto
Chiara, prof  inglese Dossobuono

Me la cavo abbastanza bene con l'inglese, ho viaggiato in paesi anglosassoni, e sarei in grado di tenere lezioni ai principianti. Attualmente aiuto mia madre nell'apprendimento.
Gloria, di lezioni private lingue Dossobuono

Ho sempre amato studiare ed appassionarmi di tutto ciò che mi circonda, mi ricordo a scuola quanto era noioso mettermi li e dover imparare tutto. Poi ho scoperto un metodo molto più facile: trovare un punto interessante a cui dover assolutamente arrivare. In questo modo ho imparato a fare gli schemi e a sapermi spiegare molto meglio.
Giulia, professore privato lingue - 37062 Dossobuono

Ciao! Mi chiamo Giulia, ho 22 anni e mi sono laureata in lingue da poche settimane. Ho livello C1 di inglese e tedesco, ed inoltre mia madre è madrelingua tedesca e parlo con lei il tedesco da quando sono piccola. Prima dell'università ho frequentato il liceo scientifico, quindi oltre che nelle lingue straniere sono disponibile ad aiutare anche in matematica, geometria, italiano, grammatica, storia.. Mi farebbe piacere poter aiutare qualcuno nello studio e nei compiti per rendermi utile e per...

Buongiorno, ho 55 anni, sono italiana, madrelingua francese, diplomata in lingue; faccio traduzione ed interpretariato. Sono disponibile per ripetizione in francese per i ragazzi della scuola media e superiore. Chi fosse interessato, non esiti a contattarmi. Zona Dossobuono (Villafranca di VR)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca