Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Dossobuono

Verona, le città principali

Lezione privata Verona
Lezione privata Legnago
Lezione privata San Giovanni Lupatoto
Maria Elena, professore privato Villafranca verona

Salve. Mi chiamo Elena e ho 32 anni. Mi piacciono i bambini e sono convinta che, come per ogni cosa, per insegnare e far capire le cose, ci vuole calma, rispetto e tanto amore. Ho esperienzadi dopo scuola.. Ma non tantissima! Per altre info, sono a disposizione!
Monica Elena, prof  San massimo all'adige

Salve sono Elena, studio psicologia all'università e faccio qualche lavoretto nel mentre, sono una persona paziente e comprensiva, per me non esistono bambini problematici o che non hanno voglia, bisogna solo capire come insegnare, non siamo tutti uguali e tutti abbiamo difficoltà, io sono qui per aiutarvi, per studiare un modo appropriato per seguire i ragazzi in base anche al loro carattere e interessi e le loro lacune !
Laura, prof privato arte - 37060 Lugagnano

Ho esperienza come insegnante d'arte per bambini/ragazzi dai 5 anni in su maturata in Italia e negli Stati Uniti. Propongo lezioni e laboratori creativi diversi dai "lavoretti" che si fanno a scuola.
Anastasia, lezione informatica Domegliara

Sono Anastasia ho 26 anni e mi sono laureata in psicologia delle organizzazioni da un paio d'anni. Sto attualmente svolgendo il tirocinio per l'abilitazione alla professione e vorrei trovare qualche bimbo/ragazzo al quale dare ripetizioni o aiutarlo nei compiti.
Katia, professore privato Chievo

Sono Katia , cerco un lavoretto di qualche ora durante il giorno, sono laureata in legge, ho fatto i due anni di pratica legale e poi lavorato come consulente legale in studi legali per quasi 10 anni. Amo il diritto e credo di essere in grado di trasmettere la passione giusta per poterlo altrettanto amare. Mi piace relazionarmi Con ragazzi/e, mi è molto facile per la mia forte espansivIta' caratteriale. Io ho già un lavoro, cerco un impegno durante il giorno per riprendere in mano il dir...
Alyssa, prof privato Castel azzano

Mi chiamo Alyssa Ho 20 anni e sono di Verona Ho studiato al liceo artistico di Verona, attualmente studio al socio sanitario e pratico danza fin da quando ero piccola Sogno di diventare insegnante di danza ma nel frattempo mi diletto insegnando d'estate ai campi estivi un po' di arte (disegno, danza ECC) ai ragazzi e bambini Contattatemi per avere qualche informazione in più ☺️

Sono un ottima cuoca Ottima pasticcera Suono pianoforte, clarinetto e canto moderno e un Po lirico Sono molto brava nelle materie: italiano, storia, fisica, biologia, storia della musica, storia dell'arte, chimica, letteratura, poesia e matematica (elementari, medie e biennio superiori), scienze della terra Sono pratica, organizzata e molto puntuale (E anche in anticipo), perdo difficilmente la pazienza, non sono affatto permalosa, cerco sempre di andare incontro ai bisogni. Sono in più ...
Cristina, di lezioni private - 37068 Vigasio

Frequento danza da 12 anni e ho anche la passione del disegno, frequento un insituro tecnico "relazioni internazionali" e mi piacerebbe dare lezioni o ripetizioni di materie scolastiche per elementari o medie per materie letterarie o pratiche. Ho già dato ripetizioni in gruppi pomeridiano organizzari dalla mia classe.
Dumitru, prof privato Caluri

Mi chiamo Dumitru e ho quasi 17 anni e frequento una scuola informatica molto difficile quindi posso insegnare diverse materie
Maria Antonietta, prof privato - 37069 Villafranca verona

Ciao sono Maria antonietta ho 27 anni e impartisco lezioni private per scuole elementari medie e superiori (tesine per diploma) . Sono diplomata in un istituto tecnico per i servizi sociali turistici e commerciali, ho conseguito la patente ecdl. Non esitare a contattarmi per qualsiasi info resto a tua completa disposizione.

Sono una ex Tersicorea in pensione per questa professione, ho lavorato nei maggiori teatri italiani( Fondazione Arena di Verona, Massimo di Palermo, Bellini di Catania, Cagliari, Trieste, compagnia Carla Fracci e numerose compagnie di danza classica e contemporanea) In Francia ho lavorato con il Ballet classique de Paris per una lunga tournè in Germania, Spagna, Italia danzando in ruoli di corpo di ballo e solista nei balletti "Lo schiaccianoci" e "Il lago dei cigni". Insegno da molti anni ...
Valentina, di lezioni private Chievo

sono una ragazza di 17 anni, ho sempre amato stare a contatto con i bambini, sono solare e paziente

Sono laureata presso l'accademia di belle arti. Ho studiato le tecniche pittoriche, la fotografia e ho poi lavorato come grafico per molti anni. Conosco quindi approfonditamente i programmi informatici per la grafica pubblicitaria.

Mi chiamo Laura Sono Recruiter Specialist da oltre 10 anni seguo le aziende nella ricerca dei migliori candidati e accompagno i candidati alla ricerca di lavoro. Propongo percorso di orientamento, e do gli strumenti utili alla ricerca di lavoro. Da remoto con pc da casa, in tutta Italia.

Sono a disposizione per un colloquio conoscitivo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca