Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Dolce': inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Verona, le città principali

Professore di lingua Verona
Professore di lingua Legnago
Professore di lingua San Giovanni Lupatoto
Michela, prof  lingue Corrubbio

Ciao a tutti :) Sono Michela e ho 21 anni. Frequento il corso di Mediaizione linguistica e culturale (russo e portoghese) all'Università di Padova. Offro ripetizioni nell'ambito delle lingue.
Susana, di lezioni private spagnolo Marano valpolicella

Madrelingua spagnola, residente in Italia dal 2007. Sono disponibile per lezioni, qualsiasi livello, anche per conversazione. Automunita, e con flessibilità oraria.
Michela, professore privato lingue Marano valpolicella

Ciao! Piacere, sono Michela. Sono una studentessa di lingue all'ultimo anno della Ca' Foscari. Mi rendo disponibile per ripetizioni di lingua inglese e/o spagnola per bambini e ragazzi fino al quinto anno di superiori. Sono automunita e disponibile a spostamenti tra Verona (centro città) e la Valpolicella. Eventualmente, se interessati, sono disponibile anche per i servizi di babysitter e aiuto compiti! Resto a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento. Non esitate a contattarmi!...
Annamaria, prof privato lingue Lugo grezzana

Sono una ragazza bilingue (italiano e croato) diplomata presso l'istituto tecnico linguistico per il turismo 'Luigi Einaudi' a Verona. Frequento il primo anno alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere a Verona. Sono disponibile per insegnamenti o ripetizioni di lingue indicate.
Annamaria, professore privato lingue Lugo grezzana

Ciao! Mi chiamo Annamaria, mi sono diplomata presso l'istituto tecnico Einaudi studiando ben 3 lingue: Inglese, Francese e Tedesco (in ordine di livello di conoscenza). Sarei molto felice di aiutare qualche bimbo/bimba nello svolgimento dei compiti o a semplificare l'apprensione delle lingue straniere.
Emma, prof  lingue Monte

Salve, mi chiamo Emma e frequento l’università di filosofia a Verona. Ho frequentato le superiori al liceo socio-economico dove ho appreso i metodi di insegnamento base e approfondito la mia conoscenza dell’inglese. Offro ripetizioni per Inglese, Storia, Storia dell’arte e Italiano per ragazzi di elementari/medie/superiori e posso anche offrire ripetizioni di Filosofia per ragazzi delle superiori. Avendo un disturbo specifico dell’apprendimento, negli anni ho svolto corsi per DSA che mi hanno...
Chiara, prof  lingue Prun

Sono Chiara, ho 20 anni e impartisco ripetizioni di inglese e tedesco. La lingua tedesca mi piace moltissimo ed a ottobre andrò all'università di lingue.

Sono una ragazza di 27 anni laureata in Lingue e Culture Europee e Americane Post Coloniali a Venezia. La mia lingua di specializzazione è lo spagnolo però ho studiato inglese durante la laurea triennale. Lavoro come docente di lingua inglese presso una scuola primaria e secondaria di I grado paritaria di Verona. Da anni impartisco lezioni private di lingue e aiuto i bambini/ragazzi con i compiti nel pomeriggio. Insegno inglese e spagnolo anche ad adulti presso Università del Tempo...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca