Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Dolce' : mate, italiano, fisica

Verona, le città principali

Professore privato Verona
Professore privato Legnago
Professore privato San Giovanni Lupatoto
Leila, prof privato ripetizioni - 37020 Marano valpolicella

Buongiorno sono Leila. Ho 22 anni. Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane opzione economico sociale. Nel 2019 mi sono laureata allo IED Venezia in modellista. Ho già dato lezioni a bambini delle elementari e medie in letteratura, storia e geografia. Se siete interessati non esitate a contattarmi per avere maggiori informazioni.
Marta, professore  ripetizioni - 37020 Prun

Sono Marta, laureata in Lingue e Letterature straniere. amo i bambini e i ragazzi e da quando ho 18 anni lavoro come baby sitter e come aiuto compiti.
Chiara, professore  ripetizioni Corrubbio

Ciao a tutti! Sono Chiara, laureata magistrale in Lingue Orientali e diplomata al Liceo Classico. Già da 6 anni impartisco ripetizioni a studenti. Offro ripetizioni di latino, greco, materie umanistiche e inglese a ragazzi del Liceo. Sono inoltre disponibile per ripetizioni e aiuto compiti in ogni materia per ragazzi della Scuola Media e bambini della Scuola Elementare. Zone di Valpolicella e Verona Centro. Prezzi modici!!!
Martina Maria, professore  ripetizioni - 37020 Marano valpolicella

Ho frequentato il liceo delle scienze umane e mi sono diplomata con esito 100/100 e lode. Mi piace molto studiare e ho sempre cercato di aiutare i compagni di classe in difficoltà, spiegando loro in maniera più semplice quanto detto dal professore durante la lezione. Sto frequentando il corso di laurea in infermieristica, attualmente in sospeso.
Rosa, professore privato ripetizioni Corrubbio

Ciao sono Rosa, ho 20 anni e sono una studentessa di Lettere. Amo molto insegnare ed ho esperienza con tutte le età. Sono attiva nel volontariato, per l'insegnamento dell'italiano e coi bambini. Conosco bene il latino!

Sono giovane studentessa all'ateneo di Verona facoltà di Lettere, diploma al liceo classico Maffei e con referenze sia per ripetizioni per la scuola secondaria secondo grado (latino), secondaria primo grado (matematica e inglese), aiuto compiti scuola primaria.Livello B2 inglese e buona capacità di empatia con i ragazzi. Sorella maggiore di tre fratelli, amo aiutare ad apprezzare il sapere!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca