Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Dego: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Savona, le città principali

Professore di lingua Savona
Professore di lingua Albenga
Professore di lingua Varazze
Sabrina, lezione lingue - 17056 Cengio

Fornisco lezioni di inglese e francese sono traduttrice di inglese e francese
Camila, di lezioni private lingue - 17014 Cairo montenotte

Salve, mi chiamo Camila e ho 20 anni. Sono madrelingua spagnola, diplomata in ragioneria. Attualmente studio all'università di Genova (Facoltà di Scienze Internazionali e Diplomatiche). Sono disponibile per ripetizioni di inglese e francese per bambini delle elementari e/o medie e/o e per aiuto compiti ai bambini delle elementari. Ho poca esperienza in quanto ho solo aiutato i miei cuginetti nei compiti. Cerco lavoro per potere aiutare mia madre e sostenere le piccole spese come abbon...
Camila, professore  lingue - 17014 Cairo montenotte

Sono una laureanda in scienze politiche e volevo trovare un lavoretto per l'estate prima della laurea. Ho sempre fatto da babysitter si miei cugini più piccoli , a mia sorella.
Williams, di lezioni private inglese Cairo montenotte

Hello I am a professional English teacher. English is my native language and all my education was in English language.
Alexandra Leonor, professore privato lingue Cairo montenotte

Salve a tutti, mi chiamo Alexandra, ho 20 anni e frequento l'università, indirizzo Servizi sociali. Ho frequenta il Liceo della Rovere, indirizzo Scienze Umane. Ho aiutato i miei cugini a svolgere i loro compiti dalle elementari, medie e superiori. Per qualsiasi chiarimento non abbiate problemi a contattarmi. Buona giornata o serata a tutti.
Zoe, professore  inglese Bragno

Ciao sono Zo, ho 25 anni, la mia lingua madre e' l'inglese. In questa lingua offro ripetizioni e aiuto compiti a bambini, ragazzi elementari e medie (anche infanzia). Lezioni individuali o di gruppo Esperienza in questo campo, sono disponibile ad effetuare le lezioni anche a domicilio e nei weekend. Esperienza in scoula privato con bambini da 4 anni fino a 15. Per informazioni puoi contattarmi Grazie, vi aspetto :)
Emilia, lezione lingue - 17043 Carcare

Mi presento! ? sono Emilia, 24 anni, laureata triennale in Lingue e Culture Moderne presso l'Università di Genova. Attualmente frequento l’ultimo anno della Magistrale in Lingue per i Servizi Culturali e ho appena terminato un’esperienza Erasmus della durata di mesi 5 in Inghilterra. Offro ripetizioni di Lingua Inglese e Spagnola. Automunita, posso recarmi presso l’abitazione dello studente per le lezioni.
Kledja, professore  inglese Cairo montenotte

Salve Sono Kledja Sono laureata in Albania nella lingua inglese. L'inglese è una lingua molto importante oggi per chi ama viaggiare, studiare, imparare, sapere etc. Non ho esperienza come insegnante però ho avuto a che fare con i stranieri "english speaking " Mi sono anche laureata in ingegneria matematica (posso aiutare in matematica a chi ha bisogno) Grazie!
Alice, professore privato lingue - 17014 Cairo montenotte

Ciao, mi chiamo Alice e ho 22 anni. Sono una studentessa universitaria, laureanda in Lingue e letterature straniere. Sono diplomata al liceo linguistico. Le mie lingue di studio sono il francese e lo spagnolo, ma conosco bene anche la lingua inglese in quanto la studio fin da piccola. Ho già dato ripetizioni di inglese, francese e spagnolo a ragazzi frequentanti la scuola media e la scuola superiore.
Kady, prof privato francese Cairo montenotte

Ho esperienza all'estero e dispongo del Delf.

Mi chiamo Martina, ho 25 anni e il mondo delle lingue è la mia passione. Mi sono appena laureata in lettere con indirizzo lingue e lavoro come receptionist a Bergeggi, amo i bambini e ho una buona propensione al lavoro e all'insegnamento. Ho orari flessibile (lavorando la mezza giornata 5 giorni su 7) e eventualmente sono disponibile anche come baby sitter.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca