Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Dego

Savona, le città principali

Lezione privata Savona
Lezione privata Albenga
Lezione privata Varazze
Carmen, professore privato - 17014 Cairo montenotte

Salve a tutti, sono una ragazza di 23 anni, frequentante attualmente la facoltà di Giurisprudenza a Genova con residenza a Cairo, automunita e madre lingua spagnola, ho terminato i miei studi superiori all'istituto tecnico professionale di Ragioneria informatica. Per altre informazioni sono sempre disponibile. Buona giornata.
Tatiana, professore  - 17014 Cairo montenotte

Tatiana, ho 30 anni sono italiana..diploma in grafico pubblicitario, mi piace molto la danza la pittura e tutto ciò che è creativo. Disponibile anche x aiuto compiti elementari e medie.
Gloria, di lezioni private - 17056 Cengio

Mi chiamo Gloria e ho 15 anni, studio al liceo linguistico Gabriello Chiabrera di Savona e cerco un piccolo impiego part-time. Sono una persona solare, dolce, giudiziosa, responsabile e paziente. Amo le lingue, specialmente l'inglese dove raggiungo un livello pari a B2 nella scala della valutazione europea. Parlo anche francese (livello A2/B1), Spagnolo (livello basico) e tedesco (livello basico). Passo le estati all'estero per imparare e rafforzare la conoscenza di tali lingue, poiché sono l...

Ho sempre dato lezioni di ogni materia, specialmente in quelle scientifiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca