Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Corridonia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Macerata, le città principali

Professore di lingua Civitanova Marche
Professore di lingua Macerata
Professore di lingua Tolentino
Pamela, professore  lingue Corridonia

Ciao a tutti, mi chiamo Pamela e ho 30 anni. Sono laureata in Traduzione specialistica alla Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori di Trieste. Sia in triennale sia in magistrale ho studiato inglese (lingua per la quale possiedo la certificazione Cambridge di livello C1) e tedesco, che ho approfondito tramite due semestri Erasmus in Germania. Sono disponibile a impartire lezioni di inglese e tedesco di livello base o intermedio (A1-B2) a bambini e ragazzi di medie o superiori, ma an...
Alice, di lezioni private inglese - 62014 Corridonia

Mi chiamo Alice, sono laureata in Lettere, esperta in tecniche di scrittura e nella materie umanistiche in particolare, tuttavia posseggo un elevato livello di inglese (livello C1). Durante il mio tirocinio curriculare ho avuto modo di acquisire esperienza nell'insegnamento a ragazzi di tutte le età, riuscendo a tenere laboratori nelle scuole pubbliche. Come approccio, tengo ad essere molto flessibile, disponibile, empatica e attenta ai bisogni, ai punti di forza e alle lacune dei miei st...
Maria Sofia, di lezioni private inglese - 62014 Corridonia

Carissimi/e, sono Maria Sofia, ho 26 anni e abito a Corridonia. Sono laureata alla magistrale di Lingue e Culture Orientali (arabo) e precedentemente alla triennale di Lingue e Culture Straniere (inglese e arabo). Da più di 6 anni mi trovo nel mondo delle ripetizioni, aiuto-compiti e baby-sitting data la mia passione di insegnare: per tale ragione, ho conseguito le abilitazioni all'insegnamento! Spero di esservi di aiuto :)
Giulia, di lezioni private lingue Corridonia

Il mio diploma superiore é di perito aziendale corrispondente in lingue estere. La mia laurea conseguita nel 2018 é in scienze della mediazione linguistica. Attualmente sto prendendo una seconda laurea in scienze dell’educazione.
Ilenia, lezione lingue - 62014 Corridonia

Salve! Sono una ragazza frequentante il quinto anno d’istituto superiore, ho esperienza di circa un anno per aiuto compiti e ripetizioni a ragazzi di elementari- medie- superiori per quanto riguarda l’italiano, la matematica e le lingue. (Inglese, francese e tedesco) Sono alla ricerca di un lavoro che mi permetta di rendermi in pó piú indipendente; adoro passare del tempo con bambini e ragazzi ed insegnare loro tutto ció che so riguardo le materie sopra citate.
Marta, professore  lingue Corridonia

Sto conseguendo la specializzazione in mediazione linguistica all'Università di Macerata, dopo la laurea triennale in Lingue. Offro aiuto compiti o ripetizioni preferibilmente nelle materie umanistiche (Italiano, Storia, Lingue straniere), oppure servizio di baby sitter nei paraggi. Sono munita di patente.

Posso avere conversazioni in inglese con i bambini e insegnargli come parlare con la pronuncia corretta.
Serena, professore  lingue Corridonia

Da qualche anno sono impegnata in ripetizioni, ho frequentato il liceo linguistico e poi mi sono laureata in ambito sociologico ma sempre coltivando la mia passione per le lingue. Preferisco basare il mio approccio pedagogico in base al bambino o al ragazzo che mi trovo di fronte, ai suoi bisogni e alle sue necessità. Ogni alunno è diverso e l'aiuto extrascolastico serve proprio a rendersi conto delle sue unicità e utilizzarle al meglio.

Sono laureata in lingue, sono una traduttrice e svolgo lezioni private da 8 anni; attualmente seguo anche dei professionisti. I prezzi variano in base alla distanza e al lavoro richiesto. L'aspetto principale del mio insegnamento è quello di parlare in lingua per abituare l'orecchio ai suoni e per migliorare la pronuncia dello studente.

Ciao! Sono Alessia, una ragazza di 24 anni e sono una laureanda in lingue e culture straniere. Impartisco ripetizioni o aiuto compiti preferibilmente a bambini di scuola elementare o media! Per qualsiasi informazione contattatemi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca