Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Corridonia : mate, italiano, fisica

Macerata, le città principali

Professore privato Civitanova Marche
Professore privato Macerata
Professore privato Tolentino
Arianna, lezione ripetizioni Corridonia

Ciao, mi chiamo Arianna ed abito a Corridonia! Ho 27 anni e sono laureata in Scienze della formazione primaria. Lavoro come insegnante dal 2020 (ho avuto esperienza sia all'infanzia, che alla primaria). Attualmente sono docente presso una scuola primaria della provincia. Sono disponibile per il servizio di aiuto-compiti ai bambini che frequentano la scuola primaria o secondaria di primo grado, quindi dai 6 fino ai 14 anni, o per il servizio di ripetizioni (lezioni su una o più specifiche mate...
Alice, professore  ripetizioni Corridonia

Mi chiamo Alice, sono laureata in Lettere e scrittrice esordiente, esperta in tecniche di scrittura e nella materie di Filosofia, Italiano, Letteratura (italiana e inglese), Inglese (livello C1) e Storia. Durante il mio tirocinio curriculare ho avuto modo di acquisire esperienza nell'insegnamento a ragazzi di tutte le età, riuscendo a tenere laboratori di filosofia nelle scuole pubbliche. Come approccio, tengo ad essere molto flessibile, disponibile, empatica e attenta ai bisogni, ai punt...
Serena, lezione ripetizioni Corridonia stazione

Mi chiamo Serena e sono una studentessa laureanda in Scienze Pedagogiche, con maturità scientifica e laurea in Lettere e Filosofia. Offro ripetizioni a bambini e ragazzi della scuola primaria e media inferiore su tutte le materie, e per la scuola superiore offro supporto nelle materie umanistiche (italiano, storia, filosofia, geografia, latino), scientifiche (matematica, biologia, fisica) e nello studio della lingua inglese. Ho esperienza anche nell'insegnamento della lingua italiana a strani...
Giorgia, di lezioni private ripetizioni Corridonia

Piacere mi chiamo Giorgia, ho 20 anni e sono studentessa al secondo anno di università. Sono disponibile per aiutare ragazzi fino alle scuole medie con i compiti e lo studio. Ho avuto già 2 esperienze con bambini delle elementari e una con un ragazzo del primo superiore. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Sofia, prof privato ripetizioni Corridonia

Sono una studentessa del Liceo Galileo Galilei, sono molto brava a spiegare e predisposta all’ascolto per capire le richieste dell’altro. Offro aiuto con i compiti a casa da vario tempo, spero di poter soddisfare ogni vostra aspettativa!
Marta, prof privato ripetizioni Corridonia

Sono Marta e sono molto predisposta all'insegnamento e all'educazione. Oltre alle materie elencate posso offrire lezioni di: Inglese, Spagnolo, Diritto, Economia Politica. Ho un grado alto di conoscenza.
Chiara, lezione ripetizioni - 62014 Corridonia

Ciao sono Chiara, ho 26 anni e sono laurata in Economia e Management ad Ancona. Sto cercando qualche bambino/ragazzo per aiuto compiti oppure ripetizioni.
Francesca, professore  ripetizioni Corridonia

Sono Francesca e ho 24 anni. Ho seguito per diversi anni diversi ragazzi per aiuto compiti e doposcuola in diverse materie, dalle elementari al liceo.
Francesca, prof privato ripetizioni Corridonia

Sono Francesca e ho 24 anni. Ho seguito per diversi anni diversi ragazzi per aiuto compiti e doposcuola in diverse materie, dalle elementari al liceo. Possiedo la laurea triennale in scienze dell’educazione e della formazione e anche la magistrale in scienze pedagogiche. Attualmente lavoro la mattina come assistente scolastica per una cooperativa.
Andrea, professore  ripetizioni Corridonia

Ciao sono Andrea, una ragazza di 21 anni. In questo momento sto studiando per diventare estetista ma mi offro molto volentieri per poter aiutare ragazzi/e e bambini/e come aiuto compiti. Sono automunita.
Elisa, professore  matematica - 62014 Corridonia

Mi chiamo Elisa e studio all'università di Macerata! Sono flessibile sulla tariffa e anche sugli orari ?

Laureata nel 2010 ho lavorato come insegnante nella scuola media

Ciao sono Marika, una studentessa universitaria dei secondo anno. Sono disponibile per ripetizioni a bambini e ragazzi di scuola medie ed elementari.

Mi chiamo Giulia. Sono laureata in Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche e da poco insegnante di Matematica e scienze. Sono disponibile a fare ripetizioni di Matematica, biologia e chimica.

Mi chiamo Katiuscia, abito a Corridonia e sono laureata in Scienze Politiche. Ho seguito soprattutto bambini della scuola primaria attraverso ripetizioni e aiuto nello svolgimento dei compiti. Sono disponibile sia in casa mia che presso il vostro domicilio. Se cercate una persona seria, preparata e paziente con i bambini contattatemi.

Aiuterò i ragazzi delle elementari con lo sviluppo del loro metodo così da insegnarli a studiare meglio. Per i più piccoli ho moltissima pazienza .

Sono attenta ai bisogni di ogni ragazzo e cerco sempre di focalizzarmi sui punti di forza e non sulle debolezze

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca