Elisa, di lezioni private d’inglese a Comun nuovo
Mi chiamo Elisa ho 18 anni e frequento il quarto anno al liceo scientifico Lussana. Ho il livello B2 di inglese, sono brava a speigare e paziente.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Mi chiamo Elisa ho 18 anni e frequento il quarto anno al liceo scientifico Lussana. Ho il livello B2 di inglese, sono brava a speigare e paziente.
Durante gli anni dell'Università mi sono avvicinata al mondo della scuola inpartendo ripetizioni ad alunni dalle elementari alle superiori e aiutandoli nell'individuazione di un metodo di studio adeguato e personalizzato. Ora lavoro in uno studio che fornisce consulenza e formazione a lavoratori. Vedere che nel mio interlocutore si accende una lampadina mentre gli sto presentando un argomento mi riempie sempre di gioia, siano essi grandi o piccoli!
Buongiorno sono Gaia ho fatto volontariato presso le scuole elementari per qualche anno aiutando i bambini per lo più stranieri nello svolgimento dei compiti e studio, e poi ho fatto qualcosa anche presso privati sempre per bambini delle elementari e stranieri. In genere cerco di seguire le esigenze della persona che ho difronte cercando di rispettarne i tempi e le modalità di studio. Sono disponibili anche ad aiutare bambini/ragazzi con DSA in quanto anche io ne faccio parte essendo discalcu...
Salve, sono fatima ho 17 anni e sono una studentessa di "operatore dell'abbigliamento" e ed sono in cerca di un lavoretto da fare tipo babysitting o aiuto compiti
Sono una studentessa di lingue e letterature straniere moderne, durante il tempo libero imparto lezioni e aiuto compiti a ragazzi delle medie e delle superiori. Faccio questo lavoro da ormai due anni, quello che più mi piace di questo lavoro è condividere la mia passione per le lingue ai miei studenti. Oltre allo sviluppo delle conoscenze grammaticali e lessicali di una lingua mi piace fornire curiosità culturali e spunti interpretativi.