Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Comun Nuovo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Beatrice, prof privato lingue - 24040 Comun nuovo

Durante gli anni dell'Università mi sono avvicinata al mondo della scuola inpartendo ripetizioni ad alunni dalle elementari alle superiori e aiutandoli nell'individuazione di un metodo di studio adeguato e personalizzato. Ora lavoro in uno studio che fornisce consulenza e formazione a lavoratori. Vedere che nel mio interlocutore si accende una lampadina mentre gli sto presentando un argomento mi riempie sempre di gioia, siano essi grandi o piccoli!

Mi chiamo Elisa ho 18 anni e frequento il quarto anno al liceo scientifico Lussana. Ho il livello B2 di inglese, sono brava a speigare e paziente.

Sono una studentessa di lingue e letterature straniere moderne, durante il tempo libero imparto lezioni e aiuto compiti a ragazzi delle medie e delle superiori. Faccio questo lavoro da ormai due anni, quello che più mi piace di questo lavoro è condividere la mia passione per le lingue ai miei studenti. Oltre allo sviluppo delle conoscenze grammaticali e lessicali di una lingua mi piace fornire curiosità culturali e spunti interpretativi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca