Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Comun Nuovo : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Ilaria, prof  ripetizioni Comun nuovo

Ciao. Sono Ilaria e ho 28 anni! Ho vissuto all’estero 8 anni (Australia e Regno Unito) parlo inglese fluentemente e a settembre inizierò l’università, in quanto vorrei diventare insegnante d’inglese. Sono disponibile per ripetizioni e lezioni di inglese, ripetizioni e aiuto di compiti di tutte le altre materie! vista la situazione covid anche da remoto eventualmente.
Beatrice, prof privato ripetizioni Comun nuovo

Sono Beatrice e alcune informazioni che mi riguardano le ho già scritte sulla motivazione dell'importo, dunque avanzo nella mia descrizione. Sono una ragazza di 24 anni, che ama fare lezioni frontali con bambini/e e con giovani/e che hanno una QUALSIASI difficoltà. Durante l'ultimo anno di triennale (2021/2022) ho lavorato presso una cooperativa sociale come assistente educatrice. Quindi, posso dire, di essere una quasi "esperta" nel rapportarmi con l'altro più giovane che ha bisogno di un ...

Mi chiamo Elisa ho 18 anni e frequento il quarto anno al liceo scientifico Lussana. Posso dare ripetizioni di matematica/chimica/biologia/ italiano fino alla 3' superiore; storia/geografia fino alla 4'. Ho dato lezioni di matematica a ragazzi di terza media.
Raffaele, prof  ripetizioni Comun nuovo

Ciao! Sono laureato in Ingegneria Elettronica (Vecchio Ordinamento) e ho conseguito un Dottorato di Ricerca in Fisica. Durante gli studi per il conseguimento del Dottorato ho svolto attività didattica presso il Politecnico di Milano. Dopo aver lavorato come ingegnere per diversi anni in aziende private, ho deciso di dedicarmi completamente alla mia grande passione: l'insegnamento. Attualmente sono docente di matematica e chimica presso un istituto professionale. Offro ripetizio...
Benedetta, professore  ripetizioni Brescia

Mamma, professoressa di matematica e fisica al liceo.
Antonella, di lezioni private ripetizioni - 24040 Comun nuovo

Sono Antonella e ho una laurea triennale in antropologia e una specialistica in editoria e scrittura (curriculum storico antropologico). Posso offrire ripetizioni nelle seguenti materie: italiano, letteratura, storia, geografia, filosofia, sociologia e psicologia, fino al liceo.
Christian, professore privato ripetizioni Comun nuovo

Sono un ragazzo che frequenta l'itis di Dalmine ed è al quinto anno! Appena iniziato a far ripetizioni ma molto propenso ad aiutare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca