Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Zanica: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Jessica, professore  lingue Zanica

Sono una ragazza di 27 anni e da più di 10 anni seguo ragazzi per ripetizioni sia individuali sia di gruppo. Ho una laurea in psicologia e sono specializzata nei DSA. ADHD e BEs. Conosco software specialistici per la ricerca di metodi di studio efficaci e personalizzati in base ale esigenze del ragazzo
Olga, lezione lingue - 24050 Zanica

Pluriennale esperienza come insegnante di lingua inglese Livelli A1 - C1 (bambini, adulti, aziende)e lingua russa Livelli A1 - C1 (bambini, adulti, aziende), recupero scolastico, preparazione per gli esami IELTS. Possiedo una laurea specialistica e qualifica statale come insegnante di lingue straniere (inglese). Pluriennale esperienza di lavoro nel centro linguistico, come insegnante privato e nelle scuole statali. Possiamo lavorare insieme la vostra grammatica e pronuncia o anche semplice...
Stefan, prof  lingue Zanica

Diplomato in lingue al Liceo Linguistico Giovanni Falcone Francese, Tedesco e Inglese. Posso dare lezioni anche per le altre materie. Livello elementari, medie.
Sara, di lezioni private lingue - 24050 Zanica

Diplomata istituto magistrale ad indirizzo linguistico moderno. Studiate a scuole e utilizzate nel mondo del lavoro per più di 10 anni con viaggi all'estero: inglese, francese e tedesco. Disponibile per insegnamento a principianti o bambini elementari.
Monica, professore privato lingue - 24050 Zanica

Sono Monica una studentessa di lingue all’università di Bergamo. Ho frequentato l’Istituto Vittorio Emanuele II indirizzo Turismo, sempre a Bergamo. Sono disponibile a fornire chiarimenti e consigli ai bambini/ragazzi che necessitano una ripetizione di determinati argomenti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca