Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Collesalvetti: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Livorno, le città principali

Professore di lingua Livorno
Professore di lingua Piombino
Professore di lingua Cecina
Carlotta, lezione lingue - 57014 Collesalvetti

laureata in lingue e letterature straniere, attualmente studentessa di scienze della formazione primaria presso l'università di Pisa. Esperienza nel dare ripetizioni a ragazzi sia in letteratura che in grammatica delle lingue da me conosciute (inglese e spagnolo). Esperienza nell'aiuto compiti con bambini della scuola primaria. Cerco di trovare un metodo d'insegnamento individuale e adatto ad ogni ragazzo. Sono una persona seria, paziente e professionale.
Carolina, di lezioni private lingue - 57014 Collesalvetti

Ciao, sono Carolina, ho 21 anni e sono una studentessa di Lingue e letterature straniere all'università di Pisa. Mi specializzo in Inglese (C1), Portoghese (B2) e Spagnolo (B2). Aiuto spesso mia sorella (prima superiore) con i compiti di inglese e spagnolo, materie in cui non è mai scesa sotto la media dell'8. Mi piace aiutare partendo dalla teoria e passando, una volta compresa, alla pratica: ritengo che non ci sia niente di più facile che imparare le lingue praticandole, attraverso ese...
Silvia, professore  lingue - 57014 Collesalvetti

Conosco bene la lingua inglese e ho abitato a Londra
Sara, prof privato lingue Collesalvetti

salve ho 19 anni e do ripetizioni di francese, inglese, spagnolo, italiano, scienze, storia e geografia da circa 2 anni ad alcuni ragazzi e bambini di medie e elementari e alcuni di prima e seconda superiore. ho pazienza e serietà , ci metto tutto l’impegno possibile , se qualcosa non viene capito bene posso rispiegarlo quante volte sia necessario.
Arianna, professore  lingue Collesalvetti

Offro ripetizioni da circa 4 anni a ragazzi di elementari, medie e superiori in materie umanistiche, soprattutto nelle lingue inglese e francese. Insegnare è una grande passione per me. Offro inoltre la preparazione per le certificazioni in lingua (FIRST).
Anais, prof privato lingue Collesalvetti

Ciao, sono Anais e mi sono recentemente diplomata in lingue (tedesco, inglese e spagnolo) presso il liceo linguistico Francesco Cecioni, Li. Cerco un’attività da alternare allo studio, dato che prossimamente diventerò una studentessa presso l’universitá di Pisa. Mi considero una persona dinamica, solare, allegra, responsabile ed affidabile. Se avete delle domande, contattatemi pure !

Esperienza pregressa come aiuto compiti presso il mio domicilio Esperienza all'estero Massima serietà, no perditempo Per maggiori informazioni contattare in privato

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca