Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Collesalvetti : mate, italiano, fisica

Livorno, le città principali

Professore privato Livorno
Professore privato Piombino
Professore privato Cecina
Elisabetta, professore privato ripetizioni Collesalvetti

Mi chiamo Elisabetta ed ho 36 anni, sono iscritta al 3 anno del corso di laurea in Infermieristiche presso il polo di Pontedera e vivo a Collesalvetti. Sono automunita. Ho esperienza come babysitter ed aiuto compiti a bambini fino alla 3 media.
Michela, professore privato ripetizioni Collesalvetti

Ciao! Sono Michela , vivo tra la città di Livorno e di Pisa e fin da bambina ho un debole con lo studio. Fin dalle elementari sono sempre stata innamorata dello studio e delle materie che ho sempre studiato. Soprattutto durante il liceo, mi sono dedicata totalmente alla scuola, senza mai sentirne il peso. Sono particolarmente ferrata nelle materie umanistiche, ma anche quelle scientifiche rientrano nelle mie capacità. Ho molta pazienza, capacità nell'esporre concetti e di seguire scrupol...
Fabiana, professore privato ripetizioni Collesalvetti

salve, mi chiamo Fabiana , ho finito da due anni il liceo, ho frequentato l'ISIS NICCOLINI-PALLI. Ho esperienza per quanto riguarda le materie scolastiche elementari in quanto ho seguito spesso il mio cuginetto che adesso frequenta la 3 elementare, nelle materie dell'elementari il mio aiuto riguarda tutte le materia, in più posso preparare il bambino/a ad un eventuale interrogazione. per quanto riguarda le materie della scuola media e superiori, posso aiutare i vostri ragazzi/a nello studio ...
Carlotta, prof  ripetizioni - 57014 Collesalvetti

Sono laureata in lingue e letterature straniere e attualmente sono iscritta al corso di scienze della formazione primaria presso l'università di Pisa. Ho dato ripetizioni di inglese e spagnolo per anni a ragazzi delle medie e delle scuole superiori, con ottimi risultati, inoltre ho aiutato anche bambini della scuola primaria con "aiuto compiti". Ho abitato per un anno all'estero dove ho dato lezioni d'italiano a bambini e adulti stranieri. Sono una persona molto paziente e seria e cerco d...
Valeria, prof privato ripetizioni Collesalvetti

Ciao mi chiamo Valeria ho 43 anni sono diplomata in ragioneria. Sono disponibile per ripetizioni o aiuto compiti al vostro domicilio. Seria precisa e automunita.
Ludovica, lezione ripetizioni Collesalvetti

Sono una ragazza di vent’anni che fa ripetizioni per le materie scolastiche ad esclusione di lingua, matematica e fisica. Ho una formazione liceale nelle scienze umane e sono capace di aiutare anche i ragazzi nella schematizzazione per la memorizzazione. Sto attualmente studiando e posso sia ospitare che andare a casa per ripetizioni.
Rachele, professore privato ripetizioni Collesalvetti

Ciao sono Rachele, ho finito il liceo da circa 2 anni, mi metto alla prova cercando di fare sempre più cose. Sono una persona solare e precisa.
Rachele, di lezioni private ripetizioni Collesalvetti

Cerco lavoro come aiuto per fare compiti
Giulia, professore privato ripetizioni Collesalvetti

Sono Giulia, una ragazza di 20 anni, mi sono diplomata a luglio del 2018 e posso insegnare bene alcune materie di mia competenza del liceo , mentre qualsiasi materia fino alle medie.

Salve, ho prestato e presto assistenza allo studio a bambini con o senza difficoltà nello studio, attuando mirati interventi per aiutarli quanto più possibile a trovare un loro metodo di studio e comprensione dei testi, per far creare una loro autonomia.

Sono Gianluca e sono uno studente universitario. Mi sono diplomato questa estate con 81/100 all'ITI G.Galilei di Livorno indirizzo chimico.

Sono Azzurra, sto per diplomarmi presso l'ITIS e sono molto brava a scuola. Non ho problemi a fare ripetizioni di qualsiasi materia, lingue comprese (inglese e spagnolo)

Piacere sono una ragazza italiana di 19 anni diplomata all'istituto tecnico dei trasporti e della logistica. Ho già esperienza con i miei fratelli e cugini. Sono stata 5 mesi in Inghilterra e ho una buona padronanza dell'inglese, delle materie tecniche e letterarie. Lavori bene con i ragazzi e sono molto leale e responsabile.
Floriana Barbara, lezione ripetizioni - 57014 Collesalvetti

Laureanda in ingegneria edile impartisce lezioni private a ragazzi di scuola elementare, media (tutte le materie con possibilità di concordare un doposcuola) e scuola superiore (matematica, fisica, chimica, letteratura italiana, storia, inglese). Con pazienza e impegno svolgo lezioni divertenti e vivaci garantendo un apprendimento massimo e veloce.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca