Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Colleferro: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Roma, le città principali

Professore di lingua Lido Di Ostia Ponente
Professore di lingua Lido Di Ostia Levante
Professore di lingua Guidonia Montecelio
Vania, professore privato lingue Colleferro

Sono una studentessa di laurea magistrale in comunicazione e sono laureata comunicazione visiva digitale ho 29 anni e precedentemente ho studiato lingue alll'Università a Roma. Ho frequentato dei college in Inghilterra e Scozia, ho una buona padronanza della lingua e buone capacità di insegnamento. Mi piacciono i bambini e vorrei insegnare.
Aurora, prof privato lingue - 00034 Colleferro

Mi chiamo Aurora ho 19 anni e frequento l’ultimo anno di liceo linguistico, studio inglese, spagnolo, di cui ho un buon livello, e francese. Mi piacciono le lingue e mi piace insegnare. Il mio metodo si concentra molto sull’ascolto e sull’uso di vocaboli in determinati contesti. Cerco un lavoro che mi dia una piccola indipendenza economica.
Amalia, professore  lingue Colleferro

Sono Amalia ed ho 19 anni. Sono bilingue, parlo benissimo italiano ed arabo. Ho frequentanti un liceo linguistico per un periodo di 4 anni e sono disponibile a dare lezioni di francese, spagnolo ed arabo.
Alfredo, di lezioni private lingue Colleferro

Ciao! Sono Alfredo, laureato in Lettere Moderne e specializzato con lode in Editoria e Scrittura. Sto conseguendo adesso un'altra laurea specialistica in Filologia Moderna. Ho un'ottima conoscenza dell'inglese e ho più di due anni di esperienza nell'insegnamento privato, nonché un buon numero di allievi affezionati. Il mio metodo è stimolare l'interesse dell'allievo attraverso un approccio rigoroso ma coinvolgente alle materie, soprattutto per quanto riguarda la Storia, la Letteratura Ita...
Barbara, professore  lingue Colleferro

salve, mi chiamo Barbara, sono una studentessa universitaria di lingue, ho conseguito una certificazione B2 in lingua spagnola. sono al secondo anno di lingue, e ho conseguito il diploma presso un liceo linguistico. in futuro vorrei diventare insegnante, possibilmente di spagnolo. sono madrelingua italiana. le mie lezioni sono disponibili anche in modalità telematica. sono una persona molto paziente e disponibile, e soprattutto molto puntuale e attenta, requisiti per me fondamentali per intra...
Barbara, professore  lingue Colleferro

Salve , sono Barbara una studentessa universutaria di lingue. Ho studiato per 5 anni Francese e studio oltre che all'inglese ovviamente da molti anni lo spagnolo. Sono madrelingua italiana.
Elisa, prof  lingue Colleferro

Sono una giovane ragazza laureanda in lingue per l’interpretariato e la traduzione. Specificatamente in inglese, spagnolo, cinese. Ho vissuto per 12 mesi in Spagna, studiando e lavorando allo stesso tempo. Tutto ciò mi ha permesso di approfondire le mie conoscenze linguistiche perfettamente, e di acquisire un ottimo rapporto con le persone. Sono sempre alla ricerca di nuove esperienze, mi piace sempre scoprire nuove cose. Amo la cultura cinese come tutto il continente asiatico. Mi piace viagg...
Ariela, lezione lingue Colleferro

Sono un insegnante di inglese e spagnolo. Ho lavorato negli ultimi due anni della mia vita all'Università dell'Ohio. Insegno sia ad adulti che a bambini e a tutti i livelli. Spagnolo o inglese per lavoro o per viaggio. Preparo anche i miei studenti a certificare gli esami.

Salve, sono Sofia e vorrei dare ripetizioni delle lingue sopra elencate, sono anche in grado di preparare per corsi Cambridge dal livello A2 al livello B2. Sto attualmente conseguendo una certificazione Cambridge C1(Advanced) e ho studiato per un anno all’estero in Irlanda, motivo per cui ho un livello avanzato di Inglese. Per quanto riguarda lo spagnolo ho una certificazione Dele B1( intermedio) e ho anche frequentato il liceo linguistico. Posso offrire ripetizioni per medie e liceo.
Jhassira, professore privato lingue Colleferro

Sono madrelingua spagnola, parlo e conosco molto bene la grammatica spagnola e anche italiana, sono una ragazza di 18 anni con molta pazienza per far imparare e capire soprattutto lo spagnolo si ragazzi più piccoli, a quelli della mia età e anche ai più grandi. Ho disponibilità dalle 16 in poi, da lunedì a venerdì. Ho esperienza nel settore delle lingue.

Mi chiamo Anna, ho 48 anni. Parlo, leggo e scrivo correttamente la lingua francese e la lingua romena. Mi piace molto il rapporto diretto con i ragazzi, così come la costruzione di un progetto formativo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca