Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Artena: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Roma, le città principali

Professore di lingua Lido Di Ostia Ponente
Professore di lingua Lido Di Ostia Levante
Professore di lingua Guidonia Montecelio
Valentina, lezione italiano Artena

Faccio ripetizioni ed aiuto compiti per bambini elementare e medie
Sofia, lezione lingue Artena

Ciao mi presento, sono Sofia, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria alla Sapienza. Precedentemente ho frequentato il liceo linguistico e questo mi ha permesso di conoscere sotto tutti i punti di vista in maniera dettagliata l’inglese, il francese e lo spagnolo. Mi reputo una persona disponibile, indipendente e solare. Mi sento pronta ad aiutare chi ha difficoltà nello studiare, perché privo di un metodo di studio o per chi magari non ama particolarmente la materia. Sono disponib...
Johanny, prof privato spagnolo - 00031 Artena

Sono un ragazzo venezuelano, madrelingua spanolo, studente di Ingegneria Chimica presso La Sapienza. Ho lavorato come professore di spagnolo da il mio arrivo a Roma. Sono dinamico nel insegnamento della lingua spagnola.
Miriam, professore privato lingue - 00031 Artena

Sono diplomata al liceo linguistico e studio per la facoltà di lettere e filosofia. Posso fornire lezioni ai bambini delle elementari e scuole medie come anche aiuto compiti in tutte le materie scolastiche.
Rebecca, di lezioni private lingue Artena

Ciao, mi chiamo Rebecca e sono una studentessa universitaria al primo anno di scienze politiche e relazioni internazionali. Mi sono diplomata in un liceo linguistico quindi amo le lingue e insegnarle in maniera divertente ma al contempo efficace. Posso aiutare nelle lingue fino alla classe terza media.

Salve a tutti! Mi chiamo Simona, laureata in giapponese all' università Sapienza di Roma. Sono una ragazza seria, simpatica ed affidabile. Da qualche anno dò lezioni a bambini e ragazzi, soprattutto mirate all' apprendimento della lingua giapponese, una lingua affascinante anche se complessa. Se volete iniziare lo studio del giapponese dalle basi, contattatemi e non rimarrete delusi!

Sono laureata alla Sapienza in Giapponese. Impartisco lezione private da più di due anni ed ultimamente ho lavorato come insegnante di giapponese presso l'istituto Inlingua di Albano. Sono diplomata nell'indirizzo socio-psico-pedagogico in quanto adoro i bambini e riesco ad avere un approccio simbiotico con loro, anche nel campo dell'insegnamento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca