Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Artena : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Isabella, lezione ripetizioni Artena

Sono Isabella. Ho 39 anni. Ho un diploma di liceo linguistico e sono molto portata per insegnare a bambini di scuola elementare, in particolare italiano, grammatica, lettura. Sono molto paziente, metodica e mi piace seguire i bambini nell'apprendimento. Sono disponibile anche per aiuto compiti e nell'affiancare i genitori e gli insegnanti nel loro lavoro. Grazie a chi mi vorrà contattare e affidarsi alle mie competenze! 😉 Non esitate a chiedermi altre informazioni in merito a esperienze in...
Annalisa, prof privato ripetizioni Artena

Sono Annalisa e mi sono appena diplomata al Liceo Classico. Le materie che mi piacerebbe insegnare sono italiano, letteratura/epica, grammatica, inglese, storia, geografia, e storia dell'arte, che sono quelle che ho approfondito meglio durante il percorso del Liceo.
Vania, prof  ripetizioni Artena

Ciao sono Vania, frequento la facoltà di Giurisprudenza e ho 19 anni, posso aiutare i vostri bambini a fare i compiti..
Rebecca, lezione ripetizioni - 00031 Artena

Salve, sono una studentessa universitaria di scienze politiche e relazioni internazionali. Mi sono diplomata l’anno scorso in un liceo linguistico. Sono appassionata di materie umanistiche e mi piacerebbe molto trasmettere la mia passione ai bambini. Sono molto paziente e creativa!
Lorena, lezione ripetizioni Artena

Studentessa universitaria di scienze infermieristiche ( ho fatto anche 2 anni di scienze dell'educazione) offre ripetizioni per tutte le materie •aiuto compiti • ripetizioni scuola media • ripetizioni liceo eccetto materie scientifiche per liceo scientifico
Alyssa, professore  ripetizioni Artena

Salve mi chiamo Alyssa e ho 20 anni. Sono una ragazza solare, paziente, allegra e dinamica. Mi sono diplomata in turismo e ho fatto vari stage all’estero, come guida turistica e in vari alberghi. Sono stata anche segretaria di un centro estetico dopo la scuola. Amo essere a contatto con i bambini e i ragazzi. Sarò felice di lavora con voi!

Professori di materie scientifiche e letterarie impartiscono ripetizioni nei due ambiti.

Sono Anna Maria , mi piace insegnare e cerco di farlo in modo semplice perché ogni ragazzo/a con il giusto aiuto possa raggiungere quei risultati tali da diventare bravi a trovare il metodo giusto a motivare il loro studio.

Mi chiamo Erica e ho 19 anni

Sono un'insegnante di scuola primaria. Laureata in Lettere alla Sapienza di Roma. Titolo di alta formazione con specializzazione in attività per il sostegno. Ho insegnato anche materie letterarie in una scuola superiore per 4 anni. Esperienza pregressa nell'insegnamento e in attività di aiuto compiti e ripetizioni. Massima serietà, affidabilità e professionalità.

Sono una ragazza di 19 anni che ha finito il liceo classico da un anno, quindi sono molto preparata sulle materia strettamente umanistiche, ma anche scientifiche. Contattatemi se interessati!

Sono una studentessa universitaria che offre ripetizioni a 8 euro l'ora a studenti di elementari e medie. Disponibile nel pomeriggio dal lunedì al venerdì. Massima serietà e pazienza. Alessia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca