Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Valmontone : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Vanessa, lezione ripetizioni Valmontone

Mi chiamo vanessa ho 33 anni e sono laureata come educatore professionale di comunità. Ho lavorato con i ragazzi in casa famiglia quindi sono in grado di seguire con i compiti scolastici
Valeria, professore privato ripetizioni Valmontone

Mi chiamo Valeria e ho 19 anni; sono diplomata al liceo artistico e mi propongo per dare ripetizioni o aiutare nei compiti studenti di elementari, medie e superiori. Le materie in cui posso aiutarvi sono: Italiano Inglese Storia Geografia Storia dell'arte Filosofia Punto ad un metodo di studio semplice e pratico, in modo che lo studente possa assimilare facilmente tutte le informazioni di cui ha bisogno, e sia poi in grado di esporle oralmente, o scrivendole.
Sara, prof  ripetizioni Valmontone

Sono una ragazza che frequenta il liceo pedagogico, appassionata delle studio, e grande lettrice, solitamente non ho difficoltà a far capire agli altri ciò che voglio intendere per questo ho facilità nel dare lezioni
Sara, di lezioni private ripetizioni Valmontone

Sono diplomata al liceo pedagogico, sto lavorando per entrare a medicina, ho 18 anni, una vita normale, e adoro leggere.
Asia Maria, professore privato ripetizioni Valmontone

Sono una studentessa universitaria di chimica, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico, mi sono diplomata con 90. Ho sempre dato ripetizioni ad amici o studenti più piccoli.

Mi chiamo Martina, ho un diploma da operatore socio- sanitario. Sto studiando scienze dell'educazione per diventare educatore professionale.

Lavoro da 5 anni nel campo dell'insegnamento, dai progetti di psico-educazione rivolti alla prima infanzia, alle docenze di tecniche psicologiche, training autogeno e mindfulness ad adolescenti ed adulti. La mia specializzazione in disturbi del comportamento alimentare, psicoeducazione alimentare e alimentazione consapevole, mi vede da 5 anni impegnata in docenze, corsi e webinar.

Sono Iris, ho 29 anni e mi sono da poco laureata in scienze biologiche. Offro ripetizioni in materie scientifiche. E' la mia prima esperienza.

Salve sono una studentessa passionata , sono pronta a dare lezioni di lingua francese di livello elementare e medio. Grazie !

ciao mi dico da sola che sono brava

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca