Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ciampino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Roma, le città principali

Professore di lingua Lido Di Ostia Ponente
Professore di lingua Lido Di Ostia Levante
Professore di lingua Guidonia Montecelio
Francesca, professore  lingue Ciampino

Salve, mi chiamo Francesca, ho 19 anni e sono una studentessa di infermieristica presso l'università di Tor Vergata. Ho conseguito la maturità presso il liceo linguistico B. Russell dove ho studiato inglese, francese e tedesco. Sono in possesso del diploma di lingua tedesca DSD1 (livello A1-A2-B1) e conosco molto bene la lingua inglese. Mi propongo per aiutare ragazzi dai 6 ai 17 anni con lezioni di lingua inglese, francese, tedesca e italiana. Le lezioni saranno mirate al recupero, potenzia...
Genesis Mariana, professore privato lingue - 28001 Madrid

Tra pochi mesi mi laureerò in scienze dell'educazione e ambisco a diventare una educatrice scolastica. Da 6 anni impartisco lezioni a ragazzi dagli 8 ai 13 anni, nella varie materie in cui hanno difficoltà. Sono madrelingua spagnola, ho il certificato B2 di inglese e sono molto brava nelle materie scientifiche.
Francesca, professore privato lingue - 00043 Ciampino

Sono una studentessa universitaria 19enne alla facoltà di Giurisprudenza, ramo di Scienze dell'Amministrazione e delle Relazioni internazionali, diplomata con 92/100 al liceo linguistico. Do ripetizioni di: inglese, francese, spagnolo, italiano, scienze, chimica, storia dell'arte, storia, geografia e filosofia. v
Federica, professore  lingue Ciampino

Salve, sono Federica, una ragazza di 20 anni appena diplomata al James Joyce con indirizzo classico-linguistico. Ho una buona conoscenza delle lingue (inglese e francese con attestati DELF A1, A2, B1 conseguiti con ottimi voti). Sono sempre stata brava e portata per le materie letterarie lingue comprese. Posso aiutare bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni.
Romina, prof privato lingue Ciampino

Salve, mi chiamo ROMINA , ho 32 anni, e vivo a Roma da poco. Ho studiato Lingue e culture straniere. Nel tempo libero do' lezioni private a ragazzi di tutte le età. La fiducia che lo studente ripone in me è l'aspetto più importante del primo approccio . Deve stabilirsi un'ottima comunicazione per capire sia gli aspetti affettivi e psicologici sia gli aspetti pedagogici. La didattica da adoperare dipende tutto da questi due aspetti.
Silvia, prof privato lingue Ciampino

Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia, sono una ragazza seria ed affidabile che impartisce ripetizioni di inglese e spagnolo da circa 3 anni. L'esperienza mi ha aiutata ad affinare la mia tecnica didattica, in cui l'apprendente svolge un ruolo attivo e dinamico. Sono laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione presso l'Università La Sapienza di Roma e sono attualmente iscritta alla specialistica in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione. Sono disponibile a dare lezioni individ...
Chiara, di lezioni private lingue Ciampino

Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di lingue. Impartisco ripetizioni ai ragazzi delle medie e delle superiori da tre anni, specialmente nel settore umanistico/linguistico e i miei ragazzi sono sempre riusciti a recuperare le insufficienze e a sanare i debiti formativi. Sono molto paziente e solitamente provo ad invogliare i ragazzi nello studio con esercizi che possono stimolare il loro interesse. Sono in cerca di persone che hanno difficoltà a studiare, ma ch...
Giulia, prof  lingue Roma

Sono una ragazza di 23 anni che frequenta il terzo anno di Psicologia a Cesena. Mi son diplomata con 100 e lode al liceo linguistico. Ho vissuto un anno in Francia e uno in America e sono in possesso di certificazioni di inglese (C2) e francese (C1). Sono disponibile durante le vacanze e sono automunita.
Alonso, prof privato spagnolo Ciampino

Sono Alonso . Nato in Colombia e cittadino italiano. Sono di madre lingua spagnola. Ho lavorato in albergo per svariati anni ho quindi molta facilità al contatto con le persone e so spiegarmi con molta facilità. Propongo un corso di spagnolo dove passo dopo passo s'impara non solo la lingua ma anche la conoscenza della cultura spagnola e sudamericana il che facilita la comprensione di una lingua e permette di farla propria! Para cualquier informaciòn contàctame!
M. Emanuela, prof  lingue Ciampino

Salve mi chiamo Emanuela e insegno Inglese/Italiano. Sono da poco tornata in Italia da U.K. dove ho vissuto per sedici anni on a permanent basis e dove ho ottenuto il Certificate of Proficiency in English. Ho insegnato Italiano attraverso Tutorful e insegnare mi piace moltissimo. Il mio approccio pedagogico parte dallo studente, la lezione e' personalizzata. La conversazione gioca un ruolo chiave.

Salve, sono madrelingua inglese (canadese) do ripetizioni da 4 anni, tutti i livelli. Anche bambini piccoli lezioni di conversazione con il gioco.
Francesca, lezione lingue Ciampino

Sono una studentessa di lingue! Amo le diverse culture e mi piace l’idea di aiutare bambini e ragazzi ad appassionarsi ad altre lingue! Credo che saper comunicare con più persone possibile sia molto affascinante oltre che molto utile!!
Angelica, prof privato lingue Ciampino

Da oltre cinque anni accompagno nel recupero scolastico bambini e ragazzi di ogni età scolare, sostenendo ogni genere di difficoltà e accompagnandoli nello studio, alla ricerca di nuove metodologie. Grazie anche ai miei studi nel campo della psicologia mi occupo anche di recupero scolastico qualora sussistano diffr di apprendimento dovuti a disturbi come dislessia, discalculia, adhd disortografia.
Cecilia, professore privato lingue - 00043 Ciampino

Sono una ragazza 22enne laureanda in psicologia. Ho frequentato un liceo linguistico a quarto miglio ed ho anche conseguito gli attestati cambridge dele e delf livello B2. Ho anche conseguito l'attestato in lingua cinese all'istituto confucio di roma ottenendo il livello ba se A2. Sono una persona solare e simpatica ma esigente quando serve.
Sabrina, di lezioni private lingue Ciampino

Buongiorno, sono Sabrina e sono laureata in Scienze Naturali. Sono una ragazza molto professionale e puntuale, in grado di focalizzarsi con l'alunno sulla disciplina, in modo tale che raggiunga bene l'obiettivo prefisso. Svolgo ripetizioni per gli studenti delle elementari, medie e superiori in inglese, matematica e scienze. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarmi. Cordiali Saluti Sabrina
Sabrina, professore privato lingue - 00043 Ciampino

Buongiorno sono Sabrina ed ho 28 anni. Da tempo insegno sia inglese che italiano a studenti di elementari o medie o a chi vuole studiare ulteriormente queste lingue. Inoltre, insegno anche altre materie come: matematica, scienze e storia. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Chiara, prof privato lingue Ciampino

Salve, sono Chiara . A marzo conseguirò la laurea triennale in lettere moderne. Ho studiato al liceo classico Pilo albertelli e ho conseguito il diploma con il massimo dei voti. Da quattro anni offro ripetizioni per studenti del liceo in latino, greco, italiano e filosofia. Inoltre affianco ragazzi delle medie e bambini delle elementari, aiutandoli nei compiti e organizzando mappe concettuali e simulazioni di interrogazioni. Ho anche sostenuto i ragazzi con difficoltà in inglese, interessand...
Marianet, professore  lingue Ciampino

sono disponibile per aiutare nella parte orale delle lingue francese, spagnolo e italiano.
Madelaine, professore privato lingue Ciampino aeroporto

Buongiorno, Sono Madelaine, peruviana, ho 37 anni, vivo a Ciampino. Madrelingua spagnola, parlo italiano e inglese. Mi piacerebbe aiutare a qualunque che vuole apprendere lo spagnolo. Sono una persona solare, paziente, educata e seria. Se siete interessati non esitare a contattarmi. Grazie, Madelaine
Elisabetta, professore  lingue - 00043 Ciampino

Sono laureanda in Lingue e Letterature straniere a La Sapienza. Ottima conoscenza della grammatica italiana, padronanza nel francese e nell'inglese. Buona conoscenza anche dello spagnolo e del russo. Laurea specialistica in Editoria e Scrittura conseguita nel gennaio 2018. Ho lavorato con i bambini. Impartisco lezioni private e aiuto compiti da circa sei anni. Lavoro nella zona di Ciampino e sono automunita. Massima serietà, puntualità e familiarità con i giovani studenti.
Sara, di lezioni private lingue Ciampino

Ciao, mi chiamo Sara ho 18 anni e mi piace molto aiutare gli altri sopratutto nello studio! Mi piacciono tantissimo le lunghe, specialmente lo spagnolo quindi non esitate a contattarmi!!
Valentina, professore privato lingue - 00043 Ciampino

Ho 22 anni e sono una neolaureata in scienze per la formazione e sto conseguendo la mia seconda laurea in psicologia. Ho esperienza nel seguire ragazzi di elementari e medie nei propri compiti quotidiani o meno.
Valentina, professore  lingue - 00043 Ciampino

sono una studentessa di neuroscienze, parlo inglese e spagnolo. Da due anni ormai offro aiuto nei compiti e ripetizioni di lingue
Edit, prof  inglese Ciampino

Insegnante bilingue laureata offresi kezioni, ripetizioni in Inglese. Preparazione d'esami CAMBRIDGE, cv, colloqio. Esperienza biennale sul campo d'insegnamento.
Rebeca, prof privato spagnolo Ciampino

sono di madre lingua e sono laureata in Marketing nel mio paese di origine , parlo e scrivo correttamente in Italiano . Lavoro o posizione ricoperti Segretaria Principali attività e responsabilità Accoglienza, elaborazione documenti, help-desk, responsabile corrispondenza. Nome e indirizzo del datore di lavoro Direzione Regionale del Ministero della Sanità – Miranda (Venezuela). Lavoro o posizione ricoperti Segretaria Principali attività e responsabilità Vendita al pubblico; addett...
Lucrezia, lezione lingue Ciampino

Salve a tutti! Mi chiamo Lucrezia e sono una studentessa al primo anno di mediazione linguistico-interculturale. Sono diplomata al liceo linguistico e offro ripetizioni di inglese per tutti i livelli (ho la certificazione B2) e di spagnolo e tedesco fino al livello intermedio. Sono disposta anche a spostarmi dalla mia zona. Sono paziente e calma.
Gaia, professore privato lingue Ciampino

Ciao sono Gaia e ho 24 anni. Sto frequentando l’ultimo anno di università (facoltà di mediazione linguistica alla sapienza). Ho un certificato ielts di inglese e ho vissuto per più di un anno in Irlanda. Sto iniziando inoltre a lavorare come traduttrice part time. Seguo già diversi bambini di medie e superiori
Marta, professore privato lingue - 00043 Ciampino

Ho studiato al liceo linguistico e possiedo i seguenti livelli di lingua: lingua inglese (C1), lingua francese (B2), lingua spagnola (B1).
Eleonora, lezione lingue Ciampino

Ciao.sono.Eleonora contattami.per.lezioni private di inglese francese o italiano
Roberta, professore privato inglese Ciampino

Sono Roberta, Ho esperienza con il lavoro con i bambini da quando avevo 14 anni. Ho una precedente esperienza nell'insegnamento dell'inglese in una scuola di inglese per bambini e adolescenti. Ho vissuto in America prima e ho finito la mia scuola superiore lì.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca