Salve! Sono Silvia, 29 anni e sono una docente di ruolo presso una scuola secondaria di secondo grado. Impartisco ripetizioni e aiuto compiti da ormai 10 anni, a bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni e ho referenze.
Sono laureata magistrale in Management dello Sport e delle Attività Motorie con 110L e ho conseguito la specializzazione per diventare insegnante di sostegno. Questo è importante se c'è una difficoltà come un Disturbo Specifico dell'Apprendimento o una disabilità.
L'approccio agli studenti si adatta alle esigenze dei miei alunni, sia nei modi di insegnamento sia nei tempi di apprendimento. Sono una persona flessibile e in grado di capire le necessità individuali. Il mio scopo è soprattutto quello di insegnare un metodo di studio affinché riescano a diventare indipendenti. Le lezioni saranno effettuate solamente presso il mio domicilio. Non esitate a contattarmi per maggiori info.
Prezzo richiesto | 15,00 € netti l’ora |
I prezzi sono da concordarsi per ogni specifica esigenza.
Silvia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 15,00 € netti l’ora |
I prezzi sono da concordarsi per ogni specifica esigenza.