Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cavriago: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore di lingua Correggio
Professore di lingua Rubiera
Professore di lingua Guastalla
Jacopo, professore  inglese - 42025 Cavriago

Sono uno studente universitario di 19 anni, al primo anno di Fisioterapia a Reggio Emilia. Sono in possesso di un certificato di lingua inglese B2 First conseguito con 185/190 (Grade A), equivalente a un livello CEFR C1. Ho partecipato a una vacanza-studio di 2 settimane a Edimburgo (Scozia) nell'estate del 2017, svolgendo lezioni con un professore madrelingua. Ho svolto attività di alternanza scuola-lavoro a Malta per un mese nell'estate del 2018, lavorando in un museo e parlando quotidia...
Elena, lezione lingue Cavriago

Sono certifica in inglese al livello B1, quindi sono in grado di insegnare le cose basilari. Per quando riguarda le altre materie posso aiutare sia a studiare materie discorsive sia materie scientifiche come matematica. L’unica materia che non ho mai fatto è fisica.

Insegno da più di 15 anni, sono stata in Irlanda e in Cina ( 7 anni)a vivere, ho studiato lingue e insegnato in scuole private e asili e conseguito certificato TEFL per l'insegnamento. Al momento da tre anni lavoro per un sito online Amazing talker e insegno italiano a adulti e bambini di tutto il mondo parlando inglese e cinese. Di solito preparo le lezioni in base allo studente, alle sue necessità e capacità.

Sono una mamma laureata in scienze della formazione primaria e diplomata in ragioneria. Ho già data lezioni di inglese e francese. E offro aiuto compiti di varie materia a bambini di elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca