Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Barco: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore di lingua Correggio
Professore di lingua Rubiera
Professore di lingua Guastalla
Alice, professore privato lingue Barco

Ciao famiglie! Sono Alice, ho 20 anni e sono appena rientrata da un anno e mezzo negli Stati Uniti, inoltre ho un diploma superiore in lingue per cui posso aiutarti a migliorare il tuo inglese e il tuo spagnolo. Sono una tutor solare e paziente, e anche se non ti affascinano le lingue spero di trasmetterti la mia passione nell’insegnarle. Posso aiutare bambini delle elementari, ragazzi delle medie e superiori con vocaboli, grammatica, pronuncia, traduzione e comprensione di testi. Se si...
Micol, di lezioni private lingue - 42021 Barco

Salve, sono una studentessa universitaria diplomata l'anno scorso presso l'Istituto Città del Tricolore. Attualmente frequento il corso di Scienze Zootecniche presso l'Università degli studi di Parma ma a settembre riproverò il test d'ingresso a Medicina Veterinaria. Siccome alle superiori ho studiato tre lingue, mi piacerebbe impartire lezioni soprattutto di inglese e aiutare nei compiti di tutte le materie in generale bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie.

Sono Carolina, ho 25 anni e la laurea magistrale in Lettere conseguita a massimi voti a bologna. Ho insegnato all'estero per diversi mesi. Padroneggio la lingua inglese a un ottimo livello (C1) perché ho fatto l'anno all'estero in quarta superiore e erasmus di 9 mesi a Londra il terzo anno. Sono disponibile a dare lezioni di italiano, latino, greco, inglese e aiuto nelle materie di studio. Ho già esperienza e mi piace impostare con gli allievi un metodo di studio efficace che li renda autonomi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca