La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ciao a tutti! =) Sono Claudia dopo 3 anni di viaggi/lavoro in Oceania e Asia dove ho avuto la possibilità di approfondire la conoscenza della lingua inglese sul campo ho iniziato ad aiutare chi ha voglia di imparare quella che si considera la lingua universale ad innamorarsene come ho fatto io o anche solo a capirla e padroneggiarla meglio! ;-) Vi racconterò un po' della vita "downunder" e approfondiremo come parlare e migliorare la conversation, se vi va! Per quanto riguarda l'italia...

Mi chiamo Serena , sono laureata presso l'Università Statale di Milano in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva. Ho sempre avuto a che fare con bambini e ragazzi, amo l'inglese e cerco di insegnarlo in maniera divertente ai bambini e ai ragazzi che lo vedono come un ostacolo. Disponibile anche per lezioni di spagnolo e italiano. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi ;)

Buongiorno, sono una studentessa universitaria di 22 anni. Offro ripetizioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e istituti tecnici/professionali. Riguardo al mio metodo per riuscire a memorizzare le materie di studio utilizzo degli schemi che realizzo io stessa, solitamente utilizzo anche dei colori che aiutano a memorizzare meglio ció che si sta studiando grazie alla cosiddetta “memoria fotografica”. In questo modo lo studio non sarà memonico.