Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Castellana Grotte: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bari, le città principali

Professore di lingua Bari
Professore di lingua Altamura
Professore di lingua Molfetta
Giovanna, professore  inglese Castellana grotte

Ciao a tutti! Mi chiamo Giovanna. Ho 25 anni e sono una studentessa universitaria (facoltà di architettura). Sono diplomata al liceo scientifico (100/100 con lode) e possiedo un'ottima conoscenza della lingua inglese. - in possesso del certificato FCE (first certificate in english). - esperienza come traduttrice di due saggi di architettura pubblicati. - frequento lezioni e sostengo esami in lingua inglese (studio in un'università Svizzera). - esperienza lavorativa come tirocinante in Ge...
Margherita, professore  lingue - 70013 Castellana grotte

Felice giornata! Sono una assistente sociale. laureata nel 2015 con 110 su 110 con lode all'Università di Bari con la laurea magistrale in Progettazione delle Politiche di Inclusione Sociale. Ho ottenuto la certificazione EIPASS e sono in corso per la certificazione di inglese. Ho avuto esperienze lavorative all'estero e di doposcuola da circa 3 anni.
Valentina, lezione lingue Castellana grotte

Conosco l'inglese, posso dare ripetizioni ai bambini dalle elementari, fino ai ragazzi delle medie e superiori. Sono molto disponibile
Mirella, lezione lingue Castellana grotte

Ciao! Sono Mirella, 25 anni e ho da poco conseguito il titolo di Dottore Magistrale in Biotecnologie con il massimo dei voti. Ho svolto un periodo di studio negli Stati Uniti, il quale mi ha consentito di approfondire la lingua inglese a livello tale da poter insegnare e trasmettere a persone di tutte le età una cultura così diversa e affascinante. Ho qualche esperienza pregressa nell'insegnamento, a ragazzi dai 10 ai 16 anni, presso una struttura che presta servizio di doposcuola. Impartisco...
Benedetta Naima, prof privato lingue Castellana grotte

Ciao! Sono Benedetta, ho 18 anni e vivo a Castellana Grotte. Mi sono diplomata quest'estate con valutazione 90/100 al liceo linguistico di Putignano. Possiedo un'ottima conoscenza dell'inglese e sto studiando per acquisire la certificazione di livello C1, mentre sono già in possesso di due certificazioni di livello B2 in francese e in tedesco, ma spero di poter prendere anche per quest'ultime il C1 il prima possibile. Non ho mai aiutato nessuno con lo svolgimento dei compiti o dato ripet...
Sofia, professore privato lingue - 70013 Castellana grotte

Ho un'ottima conoscenza della lingua spagnola, ho vissuto e lavorato in Spagna per 4 anni e mezzo, ho raggiunto un alto livello di conoscenza della lingua, inoltre ho superato l'esame ufficiale di riconoscimento della conoscenza della lingua spagnola (DELE, livello C2 (livello più alto)). Inoltre ho una buona conoscenza della lingua inglese, ho frequentato una scuola di lingua e ho sostenuto l'esame di inglese livello B1.
Federica, prof privato lingue Castellana grotte

Salve sono una studentessa di 17 anni studio discipline turistiche presso l'ITES S.Pertini, ho una media dell'8 in tutte le materie, specialmente in inglese , storia, letteratura , geografia, economia, francese e spagnolo.

Salve, mi chiamo Luisa e posso dare lezioni di inglese a bambini delle elementari e delle medie. Ho sostenuto l'esame PET presso la scuola privata di inglese "Lord Byron College" di Bari.
Maria Antonia, lezione lingue - 70013 Castellana grotte

Da 10 anni faccio ripetizioni di materie scientifiche e doposcuola per bambini di scuola primaria e ragazzi di scuola secondaria di 1 grado . Molto professionale, ottimi rapporti con gli studenti, garantisco ottimi rendimenti scolastici.
Alessandra, di lezioni private lingue Castellana grotte

Sono laureata in lingue e letterature straniere
Lays Helena, di lezioni private lingue - 70013 Castellana grotte

Sono brasiliana, fidanzata con un italiano e amo insegnare. Mi sono offerto volontaria per 2 mesi in Italia come insegnante di inglese e culture e mi sono innamorata del paese. Ho trovato il lavoro che amo davvero. Vivere in un paese così bello e avere la possibilità di insegnare alla gente è la vita perfetta.

Ciao, sono Rebecca. Sono laureata in lingue straniere presso l'università di Bari e frequento il primo anno di magistrale in relazioni internazionali. Sono disponibile a svolgere lezioni di inglese per studenti di scuola elementare, media e superiore. Non esitare a contattarmi.

Madrelingua inglese /tedesco Lezioni Doposcuola Conversazioni Traduzioni

Ciao sono Tania e sono laureata in Arti Visive e Moda allo IUAV di Venezia. Ho il diploma di Liceo Scientifico e una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata con certificazione FCE (B2 level). Attualmente a lavoro mi occupo di Assistenza e Supporto Clienti Stranieri in ambito Moda. Ho appena conseguito i 24 cfu per insegnamento e sono una persona molto precisa e disponibile.

Sono una ragazza laureata in lingue e che lavora nel settore turistico, l'italiano è la mia lingua, conosco inglese e spagnolo ad un buon livello mentre il francese livello base. Offro ripetizioni o lezioni.

Mi chiamo Alessandra, ho 47 anni e vivo a Castellana Grotte. Sono laureata in lingue (inglese e francese) e offro supporto ai ragazzi di scuola media e superiore motivandoli allo studio e prestando particolare attenzione all'autostima e all'incoraggiamento, mirando al superamento della loro idea del "non farcela" e del "non sono in grado di". Seria e attenta alle necessità del singolo studente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca