Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Casamassima: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bari, le città principali

Professore di lingua Bari
Professore di lingua Altamura
Professore di lingua Molfetta
Emanuela, prof  lingue Casamassima

salve, mi chiamo Emanuela . Frequendo il liceo linguistico e sono al 4 anno. Ho esperienza con i bambini e quindi con materie elementari. Sono disposta ad aiutare anche in tutte le materie oltre alle lingue.
Lachezara, di lezioni private lingue Casamassima

- supporto nello svolgimento dei compiti a casa - svolgimento di un programma su misura e adatto al caso specifico, quindi non ha importanza il tuo livello iniziale. - organizzarione di giochi che aiutano l’apprendimento rendendolo meno noioso agli occhi dei piú piccoli - possibilità di effettuare attività all’aria aperta - in possesso di patente di giuda quindi posso anche rendermi disponibile a spostamenti
Erica, prof privato lingue - 70010 Casamassima

Mi chiamo Erica e sono appena ritornata da un'esperienza lavorativa in Germania dove ho acquisito il livello B2 dell'istituto Goethe a Düsseldorf. Sono diplomata in lingue e conosco oltre al tedesco anche l'inglese e il francese di cui, di quest'ultimo, ho anche il certificato B1.
Silvia, prof privato lingue - 70010 Casamassima

Mi chiamo Silvia e a luglio mi laureo in Mediazione linguistica. Impartisco lezioni di doposcuola a bambini di elementari e medie e ripetizioni di inglese e francese si ragazzi di scuola superiore.
Rossana, professore  inglese Casamassima

Ciao mi chiamo Rossana, ho 19 anni e vivo a Casamassima. Ho frequentato il liceo linguistico ( ho studiato francese, inglese e spagnolo) adesso invece sono al primo anno di università, studio mediazione linguistica alla Carlo Bo. Ho deciso di continuare a studiare le lingue perché sono la mia passione. Le lingue che ora studio sono cinese e inglese. In inglese, ho un livello B2, e sono disposta ad aiutare chiunque abbia bisogno.
Tiziana, professore  lingue Casamassima

Insegno italiano agli stranieri dal 2015 (bambini e adulti), ho la certificazione DITALS 2. Amo questo lavoro perché mi permette di conoscere culture e persone diverse.
Beatrice, di lezioni private inglese Casamassima

Ciao, sono solare, allegra e creativa. Così come le mie lezioni di inglese. E' risaputo che si apprende di più divertendosi, così l'approccio che do alle mie lezioni è di tipo giocoso utilizzando strumenti didattici di vario tipo.
Debora, di lezioni private lingue Casamassima

Sono Debora ed ho 20 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Se state cercando un'insegnante e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Gentili Genitori, studenti di ogni livello in relazione alla vostra ricerca di un docente madrelingua spagnolo per formazione o ripetizione linguistiche globali, vi sottopongo la mia candidatura, per una opportuna valutazione delle mie competenze professionali: sono una docente con 10 anni di esperienza in Italia nel insegnamento della lingua spagnola a studenti di ogni età e livello, così come nella traduzioni giurate presso il Tribunale Civile e Penale di Bari e nella preparazione per l...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca