Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Campodipietra: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Campobasso, le città principali

Professore di lingua Campobasso
Professore di lingua Termoli
Professore di lingua Bojano
Serena, prof privato lingue Campobasso

Ciao a tutti! Sono Serena, ho 23 anni e studio medicina da ormai cinque anni. Adoro insegnare, anche se l'ho sempre fatto in maniera non professionale, aiutando fratelli, cugini e amici con i compiti scolastici. Cerco bambini/ragazzi con cui instaurare un rapporto di comprensione reciproca, basato sulla voglia di conoscere per desiderio più che per i buoni voti a scuola. Credo fermamente che tutti abbiano la capacità di imparare, memorizzare e padroneggiare qualsiasi disciplina, se si trova i...
Alisea, di lezioni private lingue Campobasso

Mi chiamo Alisea e ho 20 anni, sono un'appassionata di lingue e adoro girare il mondo. Vorrei trasmettere questa mia passione anche ai più piccoli per farli avvicinare a questo mondo così grande e ricco di culture. Inoltre adoro i bambini e mi piace molto insegnare.
Franca, professore  tedesco Oderzo

Sono madrelingua sia italiana che tedesca.
Martina, professore privato lingue - 86100 Campobasso

Salve sono Martina e mi propongo per dare lezioni private di latino. Alle superiori ho preso bei voti in questa materia e ho studiato abbastanza bene la grammatica latina e me la cavo con le traduzioni.
Maria Laura, prof privato lingue Campobasso

Conoscenza ottima della conoscenza inglese con attestato B2 rilasciato dall'University of Cambridge
Miriam, prof  lingue - 86100 Campobasso

Sono laureata in Lingue e Letterature Moderne e impartisco ripetizioni di lingue (inglese, francese e spagnolo) e materie umanistiche a studenti di scuole medie e superiori e aiuto compiti a alunni di scuole medie.
Angela, lezione lingue Campobasso

Mi chiamo Angela e ho frequentato il liceo linguistico. Ora sono al terzo anno di università, facoltà di Mediazione Linguistica per l'interpretariato e la traduzione. Le lingue che studio sono: inglese, spagnolo e tedesco. Ho vissuto per 3 mesi all'estero, in Irlanda, esperienza che ha influito positivamente sul mio inglese. Offro perciò lezioni e ripetizioni ad alunni delle medie ed elementari. Mi piace molto lavorare con i bambini e aiutarli ad imparare in modo creativo e personale, affinc...
Marialaura, prof privato lingue Campobasso

Sono una mamma di 32 anni diplomata in lingue e laureata. Do lezioni private da 7 anni in qualsiasi materia e per ogni grado di scuola. Le lezioni si svolgono a casa mia in un ambiente tranquillo e in maniera non troppo formale. Cerco di far acquisire all'allievo un metodo di studio in modo che possa poi affrontare da solo il resto della sua carriera scolastica.
Rita, professore  lingue Campobasso

Persona seria.con voglia di lavorare e raggiungere obiettivi
Roberta, professore privato lingue Campobasso

Sono Roberta, ho 29 anni e sono laureata in Lettere Moderne con il massimo dei voti. Ho esperienza in lezioni private. Possiedo un certificato di lingua inglese livello C1. Posso dare lezioni nella zona di Campobasso oppure online. Insegno le seguenti materie: Italiano (grammatica e letteratura), Latino (lingua e letteratura) e Inglese.
Veronica, professore  lingue Campobasso

Sono insegnante di tedesco nella scuola privata Berlitz dal 2015, precedentemente ho svolto attività formativa presso la azienda internazionale Outsourcing dove lavoravo, prima in Germania, poi a Lisbona, il metodo Berlitz si basa sull' apprendimento della lingua parlando nella lezione solo la lingua che si vuole apprendere, facendo cosi una sorta di full immersion nella lingua, e usando lo stesso procedimento che usano i bambini quando apprendono a parlare basato sul ripetere le parole e int...
Giovanna, lezione lingue - 86100 Campobasso

Sono laureata in mediazione lingusitica e culturale, con certificazione C2 di inglese. Offro ripetizioni di materie scolastiche e aiuto compiti per bambini e ragazzi. Offro lezioni di inglese per bambini, ragazzi, universitari e adulti. Offro ripetizioni di italiano per stranieri. Offro lezioni di arabo per principianti. In base alle esigenze posso adottare un metodo mirato. Il mio approccio pedagogico generale è focalizzato su grammatica e sintassi, da cui successivamente sarà più fac...
Ludovica, professore  lingue Campobasso

Sono diplomata al liceo linguistico. Ho B1 Cambridge e B2 in Francese.
Sara, professore privato lingue Campobasso

Buon pomeriggio, sono Sara , ho 29 anni e vivo a Pescara. sono laureata e specializzata in interpretariato e traduzione. sono una persona seria, precisa e puntuale, educata e disponibile. chiedo cortesemente altrettanta educazione e serietà. Grazie.

Salve, sono Camilla. Ho anni di esperienza come tutor scolastico. Ho lavorato in Italia e all'estero. Ho preparato bambini, ragazzi ed adulti con ottimi risultati! Ho la maturità classica. Studio attualmente medicina. Ho trascorso 5 mesi a Londra con una famiglia parigina e ho migliorato Inglese e Francese. Disponibile ad accordi. Grazie!

Insegno inglese da 10 anni. Sono nata a Cambridge ma vivo in Italia da 30 anni. Parlo perfettamente tutti e due le lingue. Molti ragazzi e adulti che ho insegnato e che insegno tutt'ora hanno molto successo a scuola e nel loro campo lavorativo con il mio insegnamento d'inglese. Per me insegnare inglese è un piacere e ho tante attività e metodi per facilitare l'insegnamento.
Chiara, lezione lingue Imola

Mi chiamo Chiara, ho 24 anni e sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria. Sono al termine della mia esperienza universitaria che alterno alla scuola. Per questo sono disponibile per un paio di pomeriggi a settimana per aiuto compiti e ripetizioni per bambini delle scuole elementari.
Mark, professore privato lingue - 86100 Campobasso

Buongiorno Mi piacerebbe aiutare le persone ad imparare lingue straniere

Sono un insegnante madrelingua spagnola, poiché nata in Argentina. Lavoro nelle scuole grazie a progetti annuali che mi permettono di insegnare spagnolo dalla scuola dell'infanzia fino agli adulti. Al termine del percorso formativo, chi vuole può prepararsi per sostenere l'esame DELE (CERTIFICAZIONE RICONOSCIUTA A LIVELLO EUROPEO).
Maria Gabriella, professore privato spagnolo - 86100 Campobasso

sono venezuelana e la mia madrelingua e Spangolo o una laura universitaria come Nutrizionista Dietista
Roberta, lezione lingue Campobasso

Sono una ragazza laureata con il massimo dei voti in farmacia. Mi sono già occupata di ripetizioni per tutte le materie delle scuole medie, posso aiutare anche ragazzi dei primi anni delle superiori.
Debora, prof  lingue Campobasso

Salve, il mio nome è Debora e sono una ragazza di 31 anni solare e dinamica. Sto per trasferirmi a Firenze e precisamente nel comune di Campi Bisenzio. Sono laureata in Mediazione Linguistica Applicata e ho avuto precedenti esperienze nel campo dell insegnamento; per essere più precisa ho insegnato lingua inglese e lingua spagnola all' Istituto Privato G.Leopardi di Firenze per un anno e mezzo. Tutt ora svolgo attività di tutorato pomeridiano a studenti di scuole medie e superiori.

Salve, sono Ilenia ho 30 anni ho sempre studiato lingue e mi sono laureata a Roma dove ho vissuto per circa 10 anni. Ho viaggiato molto per piacere, per studio e/o per lavoro. Sono competente nel mio lavoro e sono una persona molto positiva.
Sofia, professore  lingue Campobasso

Sono una docente di lingue straniere e svolgo questa attività da molti anni aggiornandomi con viaggi e studi di approfondimento nei vari campi del sapere. Grazie al mio intuito e alla mia empatia verso l'apprendente capisco le sue abilità e le sue attitudini adattando così a lui metodo e strumenti di studio.

Laureata e con esperienza offre aiuto compiti per gli alunni della scuola elementare. Garantisco costanza e serietà, severità al punto giusto ma soprattutto tanta empatia e umanità.

Bon soir. Je suis une jeune femme francophone enseignante de francais, je fais des cours de français pour étudiants et adultes. Le français n'est pas une langue difficile, il suffit d'avoir la volonté. Merci.

Salve sono Mariacristina, ho esperienza in aiuto compiti e lezioni per alunni di scuole elementari, medie e superiori. Sono laureata con LODE in lettere moderne. Offro massima serietà e disponibilità.

Ciao, Clases privadas de español, inglés y/o portugués.

Sono laureata con il massimo dei voti e sono una persona diligente, solare, socievole e disponibile. Sono inoltre docente nelle materie di filosofia e scienze umane e ho lavorato anche come docente di sostegno. Sono disponibile anche come aiuto compiti nelle varie materie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca