Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Campo Nell'Elba: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Livorno, le città principali

Professore di lingua Livorno
Professore di lingua Piombino
Professore di lingua Cecina
Ambra, lezione lingue La pila

Ho 30 anni, le lingue sono sempre state le mie materie migliori, ho lavorato all'estero e ciò mi ha aiutata a migliorare sempre di più. Negli anni di scuola ho aiutato coetanei con difficoltà di apprensione ad associare lingua italiana a lingua straniera, a contare, a disegnare... Posso aiutare a svolgere i compiti pomeridiani, svolgere temi e dare ripetizioni di inglese fino ad un livello di scuola media al 100%.
Guendalina, prof privato lingue Marciana marina

Laureata in Psicologia clinica con la passione per le lingue. Sto attualmente frequentando la English Boston School per migliorare a livello professionale il mio inglese, ho studiato come terza lingua lo spagnolo e ho vissuto due anni in Spagna per cui la padronanza della lingua è buona. Il tedesco l'ho studiato per cinque anni per cui posso offrire un'insegnamento intermedio/scolastico mentre il francese l'ho studiato a livelli elementari da autodidatta. Posso inoltre aiutare nel metodo...
Alessia, professore privato lingue - 57031 Capoliveri

Sono Alessia , educatrice e assistente sociale. Offro le mie competenze per il sostegno scolastico dei bambini che ne hanno bisogno.
Ikram, prof privato lingue Portoferraio

Salve, mi chiamo Ikram e sono una studentessa al terzo anno di scuola superiore, indirizzo turistico. Sono madrelingua araba (arabo marocchino) ma possiedo una buona padronanza anche dell'arabo classico. Parlo fluentemente inglese e francese. Parlo e studio anche il tedesco.
Benedetta, professore privato lingue Careggi

, .........................................................................................................................................

Salve ho 35 anni ho esperienza nei lavori domestici , come baby sitter, e anche come assistenza agli anziani. e Sono brava nei lavori domestici come pulizia appartamenti stirare etc. guido la macchina.Sono disponibile.

Ciao sono hassan e sono laureato in arabo, spagnolo e francese . Ho lavorato come professore in passato

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca