Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Campo Nell'Elba : mate, italiano, fisica

Livorno, le città principali

Professore privato Livorno
Professore privato Piombino
Professore privato Cecina
Federico, prof  ripetizioni Portoferraio

Sono un tutor/ aiuto compiti/ esperto di metodo di studio dal 2002. Ho iniziato il liceo classico, a Mirano (VE), nel lontano 1995; successivamente, ho frequentato dei corsi professionali, atti a formarmi come tutor (aiuto compiti) e come professionista nell'insegnare e fare applicare un metodo di studio, presso l'ente internazionale Applied Scholastics. Ciò che faccio è seguire gli studenti, mentre svogono i compiti per casa, aiutandoli a capire l'argomento. A ciò, si aggiunge l'insegnare ...

Mi chiamo Elisa e ho 25 anni. Ho aiutato due bambini (uno elementari e uno medie) a svolgere i loro compiti delle vacanze. Ho aiutato un'altra bimba (scuola media) a svolgere compiti di tedesco, inglese e matematica. Posso aiutare in tutte le materie fino alle scuole elementari e qualcosa anche delle scuole medie e superiori. Ho il diploma di ragioneria.
Nancy, professore privato ripetizioni Rio marina

Salve, mi chiamo Nancy ho 31 anni, sono una ragazza molto solare seria ed affidabile. Riesco a far svolgere le lezioni con professionalità per i ragazzi delle medie e superiori, con gioco dall'asilo alle elementari. Sono disponibile come aiuto domestico, organizzatrice feste di compleanno dall'allestimento al buffet In attesa di essere contattata Vi ringrazio anticipatamente Saluti Nancy.
Giulia, di lezioni private ripetizioni - 57031 Capoliveri

sono giulia posso impartire ripetizioni di italiano e matematica per scuole elementari e medie

Sono una studentessa laureata 24enne, disponibile ogni giorno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca